Prossimi appuntamenti con Pianeta Mare su Rete4

Pianeta Mare ed Umberto Pelizzari continuano a deliziare gli appassionati di pesca in apnea. Il servizio dell’ultima puntata del programma, in onda su Rete4 la domenica pomeriggio alle 17:30 (e in replica ogni sabato mattina alle 10:30), era dedicato al rapporto padre-figlio nella pesca in apnea, raccontato ai telespettatori dal campione siciliano Nicola Riolo e suo figlio Ruggiero, promettente apneista.

Anche i prossimi appuntamenti si preannunciano interessanti. Nella puntata di domenica 10 ottobre Umberto accompagnerà Jimmy Montanti a pesca sulle secche della Sicilia, mentre la settimana successiva sarà la volta del fuoriclasse livornese Stefano Bellani, tra i più forti pescatori del mondo.

Pianeta Mare è il primo programma televisivo a diffusione nazionale a dedicare spazio alla pesca in apnea. Grazie alla competenza e alla credibilità di un testimonial d’eccezione come Umberto Pelizzari, milioni di telespettatori possono finalmente scoprire la vera natura della pesca in apnea: una pratica selettiva e rispettosa dell’ambiente, un modo unico di vivere il mare.

Pubblicato da

Giorgio Volpe

Sono un appassionato di pesca in apnea ed ho avuto l'onore di poter apprendere da maestri d'eccezione. La mia passione per la divulgazione e internet mi hanno condotto alla creazione di Pescasub Maxfox nel 1999 e Apnea Magazine nel 2001. Dal 2003 collaboro con il mensile Il Subacqueo - Pesca in Apnea occupandomi di normative, agonismo, internet ed anche tecniche di pesca, ma solo dalla prospettiva dell'allievo :-) Questo sito esiste solo grazie alla passione dei tanti amici che hanno offerto il proprio contributo (gratuitamente!) in tutti questi anni e grazie agli sponsor, senza i quali non avremmo avuto i mezzi per realizzare servizi e video e metterli a disposizione del pubblico. Se anche tu vuoi offrire un contributo, contattami sul forum di discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *