Nuovi Record del Mondo nella Repubblica Dominicana

La giornata di Record organizzata dall’IAFD nella Repubblica Dominicana il 20 Aprile è stata un successo. Patrck Musimu (nella foto) è riuscito a raggiungere quota -87 in assetto costante battendo il record AIDA detenuto da Herbert Nitsch nel tempo di 2′ e 55′ mentre Pipin Ferreras e Audry Mestre hanno migliorato di 3 metri il loro record nella specialità Tandem maschile-femminile con 103 metri nel tempo di 2′ e 10”.
Entrambe i record sono in attesa di omologazione IAFD, che sostanzialmente dipenderà dall’esito dei test antidoping. All’evento erano presenti circa 250 persone tra cui una ventina di giornalisti e 4 emittenti televisive. A Patrick, Pipin e Audrey vanno i nostri più sentiti complimenti.

Pubblicato da

Giorgio Volpe

Sono un appassionato di pesca in apnea ed ho avuto l'onore di poter apprendere da maestri d'eccezione. La mia passione per la divulgazione e internet mi hanno condotto alla creazione di Pescasub Maxfox nel 1999 e Apnea Magazine nel 2001. Dal 2003 collaboro con il mensile Il Subacqueo - Pesca in Apnea occupandomi di normative, agonismo, internet ed anche tecniche di pesca, ma solo dalla prospettiva dell'allievo :-) Questo sito esiste solo grazie alla passione dei tanti amici che hanno offerto il proprio contributo (gratuitamente!) in tutti questi anni e grazie agli sponsor, senza i quali non avremmo avuto i mezzi per realizzare servizi e video e metterli a disposizione del pubblico. Se anche tu vuoi offrire un contributo, contattami sul forum di discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *