Mondiale di Sines: i piazzamenti degli Azzurri

Dopo una prima giornata che lasciava sperare in un buon risultato, i nostri atleti hanno dovuto cedere il passo nella seconda e decisiva frazione del Modiale di Sines, sicuramente emozionante e di altissimo livello. Il campione uscente Stefano Bellani è 10° finale, Sandro Mancia 14° e Maurizio Ramacciotti 16°.

Sicuramente per l’Italia ed il DT Magno si tratta di un mondiale non certo fortunato e da dimenticare in fretta, ma il campo gara di Sines ha riservato condizioni davvero difficili e la concorrenza si è presentata preparata e in gran forma.

Il DT Magno, che dalle prime indiscrezioni sembrerebbe intenzionato a lasciare l’incarico, può comunque contare su una compagine di grandi campioni, che sapranno certamente riscattarsi alla prossima occasione.

Pubblicato da

Giorgio Volpe

Sono un appassionato di pesca in apnea ed ho avuto l'onore di poter apprendere da maestri d'eccezione. La mia passione per la divulgazione e internet mi hanno condotto alla creazione di Pescasub Maxfox nel 1999 e Apnea Magazine nel 2001. Dal 2003 collaboro con il mensile Il Subacqueo - Pesca in Apnea occupandomi di normative, agonismo, internet ed anche tecniche di pesca, ma solo dalla prospettiva dell'allievo :-) Questo sito esiste solo grazie alla passione dei tanti amici che hanno offerto il proprio contributo (gratuitamente!) in tutti questi anni e grazie agli sponsor, senza i quali non avremmo avuto i mezzi per realizzare servizi e video e metterli a disposizione del pubblico. Se anche tu vuoi offrire un contributo, contattami sul forum di discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *