Importante convegno sulla sicurezza a Roma

Domani 21 dicembre alle ore 15:30 nella Sala delle Colonne presso la Camera dei Deputati in via Poli 19 a Roma, si terrà il Convegno intitolato “Mobilità in sicurezza in strada e in acqua: dalla parte delle vittime”.
Il Convegno, promosso dall’Associazione Sportiva ELLEdue in cooperazione con l’Associazione Vittime della Strada ONLUS, si propone di onorare la figura di Giulio Balestrieri, pescatore in apnea tragicamente ucciso da un’imbarcazione di passaggio la scorsa estate, nel mare di Santa Marinella, ricordare le vittime della strada della Regione Lazio e presentare il progetto “Mobilità in sicurezza in strada e in acqua”.
A seguire il Convegno animato dagli interventi di autorità, esperti e parlamentari moderati dalla giornalista Ilaria Guidantoni, ci sarà anche Alessandro Martorana, in qualità di Rappresentante della Federazione nella Commissione sulla Sicurezza in Mare costituita presso il Comune di Santa Marinella.

Pubblicato da

Giorgio Volpe

Sono un appassionato di pesca in apnea ed ho avuto l'onore di poter apprendere da maestri d'eccezione. La mia passione per la divulgazione e internet mi hanno condotto alla creazione di Pescasub Maxfox nel 1999 e Apnea Magazine nel 2001. Dal 2003 collaboro con il mensile Il Subacqueo - Pesca in Apnea occupandomi di normative, agonismo, internet ed anche tecniche di pesca, ma solo dalla prospettiva dell'allievo :-) Questo sito esiste solo grazie alla passione dei tanti amici che hanno offerto il proprio contributo (gratuitamente!) in tutti questi anni e grazie agli sponsor, senza i quali non avremmo avuto i mezzi per realizzare servizi e video e metterli a disposizione del pubblico. Se anche tu vuoi offrire un contributo, contattami sul forum di discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *