Il 9 Ottobre il Campionato Italiano per Società di Pesca in Apnea

Si svolgerà il 9 ottobre a Follonica l’edizione 2010 del Campionato Italiano di Pesca in Apnea per Società, valevole per l’aggiudicazione del Gran Trofeo FIPSAS (che andrà al Club che avrà vinto il campionato per tre volte anche non consecutive) e del Trofeo Marcozzi. Nonostante il termine di iscrizione sia ufficialmente scaduto il 20 settembre, si invitano tutte le società ritardatarie ad iscriversi senza ulteriore ritardo per onorare l’impegno degli organizzatori della LNISub Follonica e approfittare dell’occasione per confrontarsi con grandi campioni del nostro sport. Ci risulta, infatti, che alla gara saranno presenti atleti del calibro di Maurizio Ramacciotti e Marco Paggini, oltre ai fortissimi atleti di casa, sempre molto difficili da battere sui fondali del Golfo del Sole.
Per informazioni è possibile rivolgersi al Sig. Luciano Benini 338-2322519 o scrivere a info@lnisubfollonica.it.

Apnea Magazine parteciperà con il proprio Team agonistico e seguirà il campionato per offrirvi la consueta diretta sul forum e la trasmissione in diretta delle operazioni di pesatura. Gli orari della diretta video saranno comunicati sul forum; la trasmissione avverrà, ovviamente, salvo imprevisti di natura tecnica.

Pubblicato da

Giorgio Volpe

Sono un appassionato di pesca in apnea ed ho avuto l'onore di poter apprendere da maestri d'eccezione. La mia passione per la divulgazione e internet mi hanno condotto alla creazione di Pescasub Maxfox nel 1999 e Apnea Magazine nel 2001. Dal 2003 collaboro con il mensile Il Subacqueo - Pesca in Apnea occupandomi di normative, agonismo, internet ed anche tecniche di pesca, ma solo dalla prospettiva dell'allievo :-) Questo sito esiste solo grazie alla passione dei tanti amici che hanno offerto il proprio contributo (gratuitamente!) in tutti questi anni e grazie agli sponsor, senza i quali non avremmo avuto i mezzi per realizzare servizi e video e metterli a disposizione del pubblico. Se anche tu vuoi offrire un contributo, contattami sul forum di discussione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *