> fotocamera subacquea lenco - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

fotocamera subacquea lenco


Messaggi raccomandati

ragazzi come da titolo vendo questa fotocamera subacquea che mi è stata regalata l'ho usato solo 2 volte x prova ma non mi piace fare le riprese sottomarine è una macchina da poche pretese xò ci si puo' levare lo sfizio di provare prima di acquistare una go pro e spendere una sacco di soldi..

la vendo a 40€ + le ss dentro c'è anche una scheda video da 8gb 10X che sono all'incirca un'ora e mezza di filmati...

 

no scambio

no offerte assurde

no perditempo!

 

ps x tutte le specifiche guardate il sito della casa produtrice

lenco sportcam 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono andato fino a 15mt e non ci sono stati problemi xò non garantisco x una profondita' superiore...

come ho detto è una videocamera x cominciare x quel prezzo non ci prendi niente,...

ps ho provato anche a fare una ripresa con la moto e funziona alla perfezione quindi va bene x tutto anche x sciare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao andrea ti ripeto io ho fatto pochi tuffi a 15mt non so se poi ti fai 3 ore a quella profondita' cosa succede xò ti posso garantire che quando l'ho usata io non ci sono stati problemi puoi sempre fare una prova prima di spingerti a quella profondita...

se ti interessa fammi sapere x mp :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...