> MECCANISMO DI SGANCIO ERMES CLASSICO - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

MECCANISMO DI SGANCIO ERMES CLASSICO


Messaggi raccomandati

Meccanismo ermes classic – come nuovo. Entrato in acqua due volte per un progetto di arbalete in legno poi abbandonato.

Specifiche tecniche per il Classic e lo Steel: spessore della scatola 1,5 mm , componenti dente grilletto 5 mm, sgancia sagola 2 mm, larghezza della scatola 15, lunghezza fuori tutto 80 mm, allo scasso 61 mm, profondità 20 mm, profondità dello scasso consigliato da eseguire 25 mm, massimo sforzo da applicare sul grilletto: 1 kg su trazione di 100 kg.(regolabile).

 

 

Prezzo 30 euro + s.s.

20130427_160437.jpg

20130427_160457.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

ciao,30euro spedito te lo prendo io,non arrabbiarti se non ti offro di più ma uso di solito l'ocean il classic non mi fa impazzire,lo prenderei solo per il prezzo.valuta se ti interessa l'offerta,in caso positivo consideralo venduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,30euro spedito te lo prendo io,non arrabbiarti se non ti offro di più ma uso di solito l'ocean il classic non mi fa impazzire,lo prenderei solo per il prezzo.valuta se ti interessa l'offerta,in caso positivo consideralo venduto

 

 

Va bene, non mi arrabbio, ma non chiedermi di più della posta celere, ovviamente lo metto, anche se in acciaio, in una busta millebolle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,30euro spedito te lo prendo io,non arrabbiarti se non ti offro di più ma uso di solito l'ocean il classic non mi fa impazzire,lo prenderei solo per il prezzo.valuta se ti interessa l'offerta,in caso positivo consideralo venduto

 

 

Va bene, non mi arrabbio, ma non chiedermi di più della posta celere, ovviamente lo metto, anche se in acciaio, in una busta millebolle.

ti ho scritto in mp
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,30euro spedito te lo prendo io,non arrabbiarti se non ti offro di più ma uso di solito l'ocean il classic non mi fa impazzire,lo prenderei solo per il prezzo.valuta se ti interessa l'offerta,in caso positivo consideralo venduto

 

 

Va bene, non mi arrabbio, ma non chiedermi di più della posta celere, ovviamente lo metto, anche se in acciaio, in una busta millebolle.

ti ho scritto in mp

 

Risposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...