> fusto geronimo 2011 - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

fusto geronimo 2011


Ospite dessault

Messaggi raccomandati

Spessore 1mm

Diametro esterno 28mm,interno 26mm.

Le misure sono indicative solamente per le zone innesto impugnatura/puntale perché rettificate, mentre la restante parte del fusto (idroformato con guida asta incorporato) è ha spessori differenziati .

 

Saluti

CressiTeam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dessault

scusate ma io non mi riferivo al fusto idroformato, come quello del geronimo elite, ma a quello del geronimo con elastici in linea e guida asta integrale, e cmq mi sembra strano che questi fucili abbiano dei fusti più sottili del comanche!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mario,

le misure(nominali)relative al diametro interno ed esterno dei fusti si riferiscono sempre ed esclusivamente alla sola zona innesto impugnatura/puntale P.I. (ca. 8cm parte iniziale/finale dei fusti,parti rettificate e perciò di minor spessore del restante fusto).

 

New Geronimo

Spessore fusto P.I. 1mm (altre parti fusto fusto anche 1,05-1,10mm)

Diametro interno P.I. 26 mm

Diametro esterno P.I. 28 mm

Diametri interno/esterno P.I. come per tutti i fusti fucili ad elastico di nuova produzione Cressi (eccetto nuovi modelli Navajo e Apache 24/26mm).

New Comanche/New Sioux spessore fusto 1mm P.I. (altre parti fusto anche 1,05-1,10)-Geronimo Elite/Mimetico 1mm P.I. (altre parti fusto anche 1,10-1,25mm)

 

Saluti

CressiTeam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...