> Corsica,cronaca(breve) di una settimana di pesca. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Corsica,cronaca(breve) di una settimana di pesca.


Messaggi raccomandati

la settimana dal 14 al23 ottobre Vinx ed io siamo stati in Corsica per farci qualche pescata.

la cosa era cominciata abbastanza bene visto che alla prima pescata io appena entrato in acqua mentre caricavo il fucile ho visto una leccia di almeno 5 chili e che

le cernie facevano capolino dietro ad ogni sasso,sembrava che sapessero che non le puoi sparare e ci sfottevano...

sarà per la prossima...

http://www.youtube.com/watch?v=0ObJu8GVOnU

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Dino,hai indovinato,in effetti quando si va in questi posti si è sempre pieno di aspettative come se si andasse nel paradiso terrestre,invece alla fine anche li alla fine capitano giornate buone ed altre meno e poi prendere determinati pesci non è da tutti,io i dentici li ho visti quasi tutti i giorni anche belli,ma quello che ho preso è venuto tipo spigole sulla punta del fucile in due metri d'acqua :o ,altrimenti.... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo Dino,hai indovinato,in effetti quando si va in questi posti si è sempre pieno di aspettative come se si andasse nel paradiso terrestre,invece alla fine anche li alla fine capitano giornate buone ed altre meno e poi prendere determinati pesci non è da tutti,io i dentici li ho visti quasi tutti i giorni anche belli,ma quello che ho preso è venuto tipo spigole sulla punta del fucile in due metri d'acqua :o ,altrimenti.... :(

Non fare il modesto, tu sei in grado di fare queste e altre catture anche più importanti!!! Non dimenticare che al raduno del decennale sei stato l'unico a prendere qualcosa di

 

serio!! :robot::clapping:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Darione!!! :clapping::clapping::clapping:

 

Sono appena tornato anch'io dalla Corsica e confermo tutto quello che scrivi.

 

Pesce molto fondo e per nulla interessato all'aspetto, il più delle volte.

 

Però che spettacolo! :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non c'è il video della cattura dell'orata...sarebbe stato un bel video...PEro' appena ho un attimo di tempo vi posto il video che ha girato il presidente.

Comunque un applauso al presidente alla faccia di tutti quelli che prendono i dentici a 20 metri o che cercano di prenderli ( tipo me....) lui li prende in due metri d'acqua!:)B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...