> albata del 7 agosto... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

albata del 7 agosto...


Messaggi raccomandati

finalmente stamattina, dopo qualche pescata in tono minore,mi sono divertito,anche se l'incontro con una spigolone di almeno 4 chili che mi ha fregato,mi ha reso meno felice!

all'alba ero sul posto Amalfi,che già di per se merita...l'acqua cristallina da un lato rende più difficile pa pescata,ma anche più bella perchè puoi godere delle meraviglie di un posto del genere.

ma andiamo ai due fatti salienti della pescata,lo spigolone mi è arrivato da sinistra mentre facevo un aspetto in superficie,mi ha sentito e si è allontanata,ho provato un richiamo e si è girata stava tornando,ma non so perchè è riscappata via...peccato perchè era davvero bella!

la corvina,ero sulla via del ritorno,quando vedo sotto di me un bel prato di poseidonia tra la sabbia,scendo,max sei sette metri,dopo pochi secondi si materializza davanti al fucile sto bestione...fermo,immobile,ero preoccupato pensavo...adesso mi fotte,ma,ha fatto quell'altro mezzo metro che non doveva fare e l'ho fulminata con un colpo preciso in faccia,è rimasta così... :o

http://i56.tinypic.com/e9838p.jpg

la pescata al completo,la corvina pulita era 1,600kg,il sarago700gr...

http://i56.tinypic.com/2lbfjtd.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dalle valli di Comacchio un solo grido

GRANDE DARIO!!!!!!!!!!!!!!!!1

Alessà, susami, ma se dobbiamo dirla almeno diciamola bene noo???

Tipo "Dalle valli di Comacchio un solo grido. Sei un mandracchio..oppure pistacchio, sparacchio.

Bella vecchio come sempre... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Spigola forse si è girata e , nonostante tu fossi mascherato, ti ha riconosciuto ed è scappata ( già detto ma repetita iuvant). Questa è l'unica spiegazione possibile. :bye:

P.S. ma ti chiami " uomo cappotto " perchè vai in giro e apri il cappotto e sotto sei nudo ? Si, perchè a giudicare dai post non fai mai cappotto !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dalle valli di Comacchio un solo grido

GRANDE DARIO!!!!!!!!!!!!!!!!1

Alessà, susami, ma se dobbiamo dirla almeno diciamola bene noo???

Tipo "Dalle valli di Comacchio un solo grido. Sei un mandracchio..oppure pistacchio, sparacchio.

Bella vecchio come sempre... :bye:

Rido a crepapelle... :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dalle valli di Comacchio un solo grido

GRANDE DARIO!!!!!!!!!!!!!!!!1

Alessà, susami, ma se dobbiamo dirla almeno diciamola bene noo???

Tipo "Dalle valli di Comacchio un solo grido. Sei un mandracchio..oppure pistacchio, sparacchio.

Bella vecchio come sempre... :bye:

Rido a crepapelle... :laughing::laughing:

No dai....che poi pensa che la mia era una ramanzina :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...