> chi si associa - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

chi si associa


Messaggi raccomandati

oggi nel levante ligure in tre alzata alle 3:30 del mattino rimediata una cena

un bel corvo da kg e un'altro sparabile

sicchè mando la foto via mms allo zio che se ne stà bello beato a due passi dal mare con l'amico Padella

botta e risposta mi invia un mms

3,5 la cernia 1.5 il dentice

qualcuno si associa????? :devil: :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece faccio i complimenti a tutti, anche a te che hai fatto un bel carniere per essere il Liguria! :clapping::clapping::clapping:

Dai se era solo per me era un gran cappotto, trovato la tana dei corvi...c'era un tizio con la muta, che me lo trovavo sia sopra che sotto e mi ha espressamente cacciato via, manco il mare fosse suo :lol:

che gentaglia questi cacciasub :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti a tutti e 2 per il carniere, per la liguria (e non solo) sono proprio delle bellle pescate!! Per le tue corvine quella ringhiera mi sembra di averla già vista :P... Camping "il rospo"??

Rospo giusto...bella zona, da interpretare difficile cmq per me la prima volta che la battevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti a tutti e 2 per il carniere, per la liguria (e non solo) sono proprio delle bellle pescate!! Per le tue corvine quella ringhiera mi sembra di averla già vista :P... Camping "il rospo"??

Rospo giusto...bella zona, da interpretare difficile cmq per me la prima volta che la battevo

 

Allora complimenti doppi!!

Le mie zone sono in toscana, ma qualche volta ci sono stato. In effetti è un posto battuto, ma le volte in cui ci ho pescato l'ho trovato più ricco di pesce rispetto alla costa livornese, anche se naturalmente i pinnuti sono belli furbi anche lì..

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che ormai i pesci son furbi un po' ovunque nel medio e alto Tirreno.... bella Tango, ci stai dando dentro!

No Giorgio io ci dò sempre dentro na un vaffa per certa gente ci stà tutto

non sono le mie pinne :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...