> Video...agguato alla corvina... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video...agguato alla corvina...


Messaggi raccomandati

Finalmente filmo la cattura di un pesce di rilievo:)

Mai vista cosi' grande:)

 

Invece il sarago l'ho inserito non tanto per la grandezza ma perchè mi piaceva l'azione di caccia....un misto di planata e agguato profondo:)

Buona settimana a tutti:)!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimentoni :clapping::clapping: bellissima cattura...

Scusami la curiosità ma che misura è il tuo superjadi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimentoni :clapping::clapping: bellissima cattura...

Scusami la curiosità ma che misura è il tuo superjadi?

 

Grazie mero, il superjedi è un 106...ma è piu' lungo ( dalla punta del fucile all'appoggio sternale...) di un hf 110 di un paio di cm...quindi consideralo un 110 bello pieno:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimentoni :clapping::clapping: bellissima cattura...

Scusami la curiosità ma che misura è il tuo superjadi?

 

Grazie mero, il superjedi è un 106...ma è piu' lungo ( dalla punta del fucile all'appoggio sternale...) di un hf 110 di un paio di cm...quindi consideralo un 110 bello pieno:)

Azz con quel torbido ( anche se solo in superfice) utilizzi un 110? A facc ro cazz...o mostr proprio ;) .

Uè ma io e te ancora nun simm cazz e c conoscere...quella bucchina di Dario non organizza mai.

Vabbè ancora complimenti, alla prox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimentoni :clapping::clapping: bellissima cattura...

Scusami la curiosità ma che misura è il tuo superjadi?

 

Grazie mero, il superjedi è un 106...ma è piu' lungo ( dalla punta del fucile all'appoggio sternale...) di un hf 110 di un paio di cm...quindi consideralo un 110 bello pieno:)

Azz con quel torbido ( anche se solo in superfice) utilizzi un 110? A facc ro cazz...o mostr proprio ;) .

Uè ma io e te ancora nun simm cazz e c conoscere...quella bucchina di Dario non organizza mai.

Vabbè ancora complimenti, alla prox

Ahahahahah e' vero, mi hanno parlato molto di te, amm'organizza' na' bella pizzata in qualche posto fresco!!:)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhh la vedo dura...chill pens solo a FB ed ai relativo coppoloni che ne riceve....si vaje verenn ha chiesto l'amicizia pur a Maronn....chi o sape si ha accettato????

vabè alla prox allora...tanto se si organizza andiamo alla Ruota :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto faccio i complimenti a vinx che ogni giorno ci fa arricreare,poi mi dedico a quella meza latrina di Mero..

o' scè,ti sto chiamando,ma tu fai il prezioso....e cmw anche lei me l'ha data l'amicizia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima di tutto faccio i complimenti a vinx che ogni giorno ci fa arricreare,poi mi dedico a quella meza latrina di Mero..

o' scè,ti sto chiamando,ma tu fai il prezioso....e cmw anche lei me l'ha data l'amicizia....

Ma forz ncap a te m staje chiammann......tranne uno chiamata arò stann tutt sti telefonat???

O vi FB ti stà rovinando!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima di tutto faccio i complimenti a vinx che ogni giorno ci fa arricreare,poi mi dedico a quella meza latrina di Mero..

o' scè,ti sto chiamando,ma tu fai il prezioso....e cmw anche lei me l'ha data l'amicizia....

Ma forz ncap a te m staje chiammann......tranne uno chiamata arò stann tutt sti telefonat???

O vi FB ti stà rovinando!!!!

 

Comunque confermo che ormai il nostro presidente è facebook-dipendente...:):subg:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...