> L'adunata dei saraghi... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

L'adunata dei saraghi...


Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti, ecco il risultato di una pescata fortunata e di un incontro incredibile.

Alcuni dei miei amici hanno già visto le foto, ma questa la voglio condividere con tutto il forum.

 

Ero a largo, durante l’ennesimo aspetto infruttuoso sono stato circondato da ALCUNE CENTINAIA DI SARAGHI!!!

 

I primi due li ho presi all’aspetto, gli altri con il corto in tana.

 

Alcuni saraghi scappavano al libero perché non riuscivano ad entrare in tana tanto erano accalcati.

 

Al decimo sarago mi sono fermato e sono tornato a casa anche se avrei potuto continuare per tutto il giorno…

Per me poteva bastare!

 

Quella scena sia fuori che dentro la tana mi rimarrà sempre negli occhi.

 

Il mare ogni tanto fa dei regali meravigliosi… ed il litorale laziale riserva spettacoli che non hanno nulla da invidiare ai mari tropicali.

 

Per la precisione il peso totale era intorno ai 5 kg etto più etto meno.

 

 

:bye:

post-4713-1305621407_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

che vassoi! :clapping:

complimenti per l'oculatezza nel prelievo e peccato per non aver avuto una videocamera

ciao

 

Grazie.

 

E' vero, ci voleva una telecamera... considera che erano talmente ammassati che non riuscivo a non fare coppiola.

In effetti i più "piccoli" li ho presi perchè erano dietro a quelli che sparavo e facevo coppiola ... :o

Sembrava uno di qui video dei parchi marini francesi tipo Medas o Lavezzi... mancavano solo le cernie!!! :D

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per la pescata e per non aver fatto una strage :clapping: :clapping: :clapping:

 

Grazie...

 

Quando stai lì ti prende una specie di frenesia... è difficile controllarsi, ma poi ti rendi conto che è inutile uccidere tanti pesci, quello che veramente ti rimane è il ricordo di tutti quei pesci stipati in quel taglio o del resto del branco al libero. :wub:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per la pescata e per non aver fatto una strage :clapping: :clapping: :clapping:

 

Grazie...

 

Quando stai lì ti prende una specie di frenesia... è difficile controllarsi, ma poi ti rendi conto che è inutile uccidere tanti pesci, quello che veramente ti rimane è il ricordo di tutti quei pesci stipati in quel taglio o del resto del branco al libero. :wub:

 

Hai provato a tornarci? Se si com'è andata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per la pescata e per non aver fatto una strage :clapping: :clapping: :clapping:

 

Grazie...

 

Quando stai lì ti prende una specie di frenesia... è difficile controllarsi, ma poi ti rendi conto che è inutile uccidere tanti pesci, quello che veramente ti rimane è il ricordo di tutti quei pesci stipati in quel taglio o del resto del branco al libero. :wub:

 

Hai provato a tornarci? Se si com'è andata?

 

Ci sono tornato, ma era vuoto... non un pesce.

Da noi è così.

Magari incontri il brancone ed hai la fortuna di farlo intanare, ma poi è difficile che ritrovi le stesse condizioni.

 

Ma ho le mire stampate in testa. ;)

Modificato da Senex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon giorno a tutti, ecco il risultato di una pescata fortunata e di un incontro incredibile.

Alcuni dei miei amici hanno già visto le foto, ma questa la voglio condividere con tutto il forum.

 

Ero a largo, durante l’ennesimo aspetto infruttuoso sono stato circondato da ALCUNE CENTINAIA DI SARAGHI!!!

 

I primi due li ho presi all’aspetto, gli altri con il corto in tana.

 

Alcuni saraghi scappavano al libero perché non riuscivano ad entrare in tana tanto erano accalcati.

 

Al decimo sarago mi sono fermato e sono tornato a casa anche se avrei potuto continuare per tutto il giorno…

Per me poteva bastare!

 

Quella scena sia fuori che dentro la tana mi rimarrà sempre negli occhi.

 

Il mare ogni tanto fa dei regali meravigliosi… ed il litorale laziale riserva spettacoli che non hanno nulla da invidiare ai mari tropicali.

 

Per la precisione il peso totale era intorno ai 5 kg etto più etto meno.

 

 

:bye:

 

 

Complimenti :clapping:

che ciavattoni

(scusa ma erano fondi ?)

 

Ciao :bye:

Fabrizio

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ho le mire stampate in testa. ;)

 

 

Perchè non le butti giù su un pezzo di carta, le scannerizzi e me le mandi via e mail...? :P

 

Ad ogni modo, bravo soprattutto per aver trovato la forza di trattenerti... :clapping: :clapping: io non credo che ce l'avrei fatta :(

 

Deve essere stato spettacolare!! Se mi dovesse mai capitare potrei anche smettere di pescare, dopo... B)

 

Che bei ciavattoni! Facevano un bel CROCK quando gli sparavi eh!

 

Un abbraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...