> testata aperta del comanche - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

testata aperta del comanche


Messaggi raccomandati

ciao, e se usi una sola passata come la blocchi?

 

 

l'ho provato, va bene cmq, devi far passare la lenza che viene dal codolo dell'asta sul "canale" più a sx, poi lo fai passare subito a dx sotto e poi sopra l'asta. Va bene cmq ma devi fare più attenzione. Ora ti posto la foto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

per facilitare il passaggio del nylon nei "canali" meglio optare per un nylon mad del 1,20, come quello in foto, ancora meglio dell' 1,00 , ma meglio usare la doppia passata( trovo ottimo il trabucco in confezioni da 20 mt per i finali da traina).

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa megghio. come è allestito il tuo comanche?

io ne ho preso uno mi arriva settimana prox, si tratta di un 90, hai qualche suggerimento da darmi?

 

grazie!

 

è un 90, è allestito con asta da 6 mm per 130 cm ed elastici da 16, insommma come esce da fabbrica, escluso l'asta che è 5 cm più corta. Monta il mulinello. A volte uso gli S-45, ma come esce da fabbrica va benone. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...