> Onore al "Roma e dintorni" - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Onore al "Roma e dintorni"


Messaggi raccomandati

Voglio pubblicamente rendere onore e ringraziare tutti i ragazzi presenti ieri sera del Roma e dintorni per la risposta che è stata data, dopo che si era organizzata nel giro di pochissimo tempo un cena per contribuire alla spesa per la targa in memoria del nostro compianto amico Giulio Campopiano.

Vorrei ringraziare in particolar modo Roberto La Mantia e Claudio Basili per l'impegno che stanno mettendo per fa si che la posa di questa targa possa essere fatta, ringrazio comunque tutti i presenti e anche chi non c'era e avrebbe voluto esserci e invito a chi lo volesse fare a contribuire visto che credo manchi poco al raggiungimento della cifra richiesta.

 

Non vorrei scuotere la suscettibilità di nessuno con questo mio post, non è proprio mia intenzione ma è semplicemente un sentimento sincero di stima verso delle belle persone che quando il cuore li chiama rispondono:

 

 

Presente!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo ti ringrazio ma non mi sento d'aver fatto niente di più di tanti altri come ad esempio walter, Angelo, Roberto ecc...e poi tuttosommato, credo e ne sono certo che chiunque avrebbe fatto lo stesso, infondo, si è trattatato solo di qualche telefonata.

 

Mi sento invece in dovere di ampliare i ringraziamenti a tutti quelli che hanno contribuito tramite la raccolta sugli estremi della post pay messa a disposizione, gente che è intervenuta da tutta Italia e non solo dal roma e dintorni, che testimonia quanto, il nostro caro amico e compianto Giulio Campopiano, fosse voluto bene da tutta la comunità del nostro mondo, del resto, proprio da queso forum e dagli altri, solo qualche mese fa, proprio in occasione della notizia della scomparsa,si era già potuto capire.

 

Ringrazio tutti di cuore anche a nome dei familiari che sono commossi dalla solidarietà dimostrata.

 

Ancora una volta abbiamo dimostrato d'essere persone civili e sensibili, unite tra noi quando serve e non disgregate come a volte si pensa.

 

Vi anticipo anche che la targa verrà posta in opera a data da destinarsi ma sicuramente in un periodo in cui le condizioi meteo marine siano più favorevoli all'evento(probabilmente in primavera). Ovviamente tale data verrà comunicata per tempo e sarà anticipa da una cerimonia nella parrocchia del quartire dove Giulio ha vissuto con la famiglia.

 

Grazie ancora a tutti

 

roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Danilo ti ringrazio ma non mi sento d'aver fatto niente di più di tanti altri come ad esempio walter, Angelo, Roberto ecc...e poi tuttosommato, credo e ne sono certo che chiunque avrebbe fatto lo stesso, infondo, si è trattatato solo di qualche telefonata.

 

Mi sento invece in dovere di ampliare i ringraziamenti a tutti quelli che hanno contribuito tramite la raccolta sugli estremi della post pay messa a disposizione, gente che è intervenuta da tutta Italia e non solo dal roma e dintorni, che testimonia quanto, il nostro caro amico e compianto Giulio Campopiano, fosse voluto bene da tutta la comunità del nostro mondo, del resto, proprio da queso forum e dagli altri, solo qualche mese fa, proprio in occasione della notizia della scomparsa,si era già potuto capire.

 

Ringrazio tutti di cuore anche a nome dei familiari che sono commossi dalla solidarietà dimostrata.

 

Ancora una volta abbiamo dimostrato d'essere persone civili e sensibili, unite tra noi quando serve e non disgregate come a volte si pensa.

 

Vi anticipo anche che la targa verrà posta in opera a data da destinarsi ma sicuramente in un periodo in cui le condizioi meteo marine siano più favorevoli all'evento(probabilmente in primavera). Ovviamente tale data verrà comunicata per tempo e sarà anticipa da una cerimonia nella parrocchia del quartire dove Giulio ha vissuto con la famiglia.

 

Grazie ancora a tutti

 

roberto

 

 

 

Hai fatto bene a dirlo, certo tu lo saprai meglio di me chi si è prestato se io non li ho menzionati è solo perchè non sapevo tutte le persone che lo hanno fatto comunque è chiaro che la mia riconoscenza va anche a loro.

 

 

:siiiii::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
felice di aver passato una piacevole serata e di aver conosciuto il papà di Giulio, una GRANDE persona!! ;)

 

Noooooooo, c'era il papà di Giulio?? Mi dispiace molto non averlo saputo, lo avrei abbracciato volentieri!

Comunque è stata un bella serata, e mi ha fatto piacere sia incontrare gli amici di sempre che quelli nuovi! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...