> staffa video per fucile omer hf2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

staffa video per fucile omer hf2


Messaggi raccomandati

In evidenza in questa sezione del forum è presente un 3D contenente i linck relativi agli argomenti ricorrenti tra i quali trovi

questo che ti linco

STAFFA PER FOTOCAMERA, Raccolta varie realizzazioni e consigli

in particolare, tra le varie realizzazioni, in seconda pagina, trovi

il messaggio 23 di Stilet

che possiede un Cayman che ha il mulinello come il tuo. Io la ritengo un'ottima soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho fatta una per il mio cayman che è smontabile per di piu' ruota per permettere di spostare lo scafandro per permettere di caricare il fucile senza l'ingombro delle fotocamera

 

l'ho potuta realizzare in quanto ho una officina meccanica e nel parco macchine c'è una punzonatrice a cnc che mi ha permesso di fare una staffa di alto livello di rifinitura

 

la staffa è composta da 3 pezzi:

1 fisso che si attacca direttamente sulle viti in accioio inox da 3 in dotazione del mulinello sul relativo supporto

1 pezzo che fa da raccordo a quello che sara'il vero supporto dello scafandro

1 pezzo che è vincolato al precedente tramite due grilletti in inox che permettono di separarlo dal precendete o semplicemente ruotarlo di 180 gradi facendo cosi spostare lo scafandro della lunghezza totale del medesimo lasciando libero la zona per far passare la mano durante il caricamento dell'elastico

 

i due pezzi sono poi stati alleggeriti con delle asole per avere il minor peso

 

il terzo pezzo l'ho ricoperto spalmando del silicone nero in modo che lo scafandro una volta fissato su di esso non si rovinasse avendo a contatto una superfice morbida

 

lo scafando viene poi vincolato sulla staffa ruotante e smontabile tramite o elastici o fascette a strappo

 

per rendere il tutto piu comprensibile dovrei farti delle foto domani se riesco te le faccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne ho fatta una per il mio cayman che è smontabile per di piu' ruota per permettere di spostare lo scafandro per permettere di caricare il fucile senza l'ingombro delle fotocamera

 

l'ho potuta realizzare in quanto ho una officina meccanica e nel parco macchine c'è una punzonatrice a cnc che mi ha permesso di fare una staffa di alto livello di rifinitura

 

la staffa è composta da 3 pezzi:

1 fisso che si attacca direttamente sulle viti in accioio inox da 3 in dotazione del mulinello sul relativo supporto

1 pezzo che fa da raccordo a quello che sara'il vero supporto dello scafandro

1 pezzo che è vincolato al precedente tramite due grilletti in inox che permettono di separarlo dal precendete o semplicemente ruotarlo di 180 gradi facendo cosi spostare lo scafandro della lunghezza totale del medesimo lasciando libero la zona per far passare la mano durante il caricamento dell'elastico

 

i due pezzi sono poi stati alleggeriti con delle asole per avere il minor peso

 

il terzo pezzo l'ho ricoperto spalmando del silicone nero in modo che lo scafandro una volta fissato su di esso non si rovinasse avendo a contatto una superfice morbida

 

lo scafando viene poi vincolato sulla staffa ruotante e smontabile tramite o elastici o fascette a strappo

 

per rendere il tutto piu comprensibile dovrei farti delle foto domani se riesco te le faccio

grazie mi saresti di grande aiuto

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco le foto manca solo il montaggio complessivo sul fucile e lo scafandro sulla staffa

 

non fare caso alla verniciatura che è stata fatta con la bomboletta spray tanto per farla scura

 

la parte spalmata con il silicone non è che sia bellissima a vedersi ma svolge perfettamente la funzione protettiva sullo scafandro

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn ho fotografato la parte sotto,nn si vedono ma sotto ci sono due grilletti in inox che ti permettono lo svitamento che sgancia le due parti e permette di ruotare facendo perno su uno dei due fissaggi

 

ovviamente il grilletto ha un doppio dado in modo che si svita dalla prima staffa ma rimane fissato sulla seconda non perdendolo in acqua

 

la staffa ovviamente è stata collaudata e va benissimo considera che sul fucile monto un elestico da 20 e riesco a caricarlo come se non avessi nulla montato ,anche la fase di sgancio e ruotazione rimangono semplici anche con guanti spessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco le foto manca solo il montaggio complessivo sul fucile e lo scafandro sulla staffa

 

non fare caso alla verniciatura che è stata fatta con la bomboletta spray tanto per farla scura

 

la parte spalmata con il silicone non è che sia bellissima a vedersi ma svolge perfettamente la funzione protettiva sullo scafandro

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...