> Alletterato 2…agosto Continua Bene...... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Alletterato 2…agosto Continua Bene......


Messaggi raccomandati

Oggi pomeriggio sono passato dal mio pescivendolo per poter fare questo post……

 

A parte gli scherzi….continua la serie fortunata di catture fatte in un acquario….

 

Ok sono serio!!! Di nuovo qui per condividere con voi questa simpatica cattura.

Dopo diverse padelle a due mormore e una spigola sono riuscito a colpire il serra nella foto.

900 gr. e cappotto evitato….questo pensavo quando mi passa dinanzi il tonnetto…prima fa per andare poi compie due virate e mi da una piccola occasione di tiro che riesco a sfruttare. Fortuna che nel momento che si è avvicinato avevo appena effettuato la capovolta.

La cosa bella è che tira tantissimo…qualche minuto di divertimento e la pescata può concludersi.

Questo è più piccolo rispetto a quello di luglio….e sfiora i 6kg.

 

So che rompo...... :D ma ho ancora voglia di rendervi partecipi delle mie catture più singolari….a voi come me che gioite delle conquiste altrui……

 

Perdonatemi la posa a tossico che ho nella foto. B)

 

:bye:

 

 

 

 

:bye:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:o beh vincenzo, leggo i toui post sempre con interesse, oltre le foto mi piace leggere il racconto della pescata. solo una domanda, ma esci sempre da terra o sempre in gommone???
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo una parola incredibile ...ma peschi dove c'è qualche sbocco di acqua dolce o diversa temperatura , perchè beccare con costanza i pelagici e sempre nella stessa zona è veramente complicato complimentissimi come sempre :D:clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo una parola incredibile ...ma peschi dove c'è qualche sbocco di acqua dolce o diversa temperatura , perchè beccare con costanza i pelagici e sempre nella stessa zona è veramente complicato complimentissimi come sempre :D:clapping::clapping::clapping::clapping:

 

 

Sbocco di acqua dolce no, al massimo scarico di fogna :laughing::laughing:

Le zone sono diverse non è sempre la stessa, anche se cambia di pochi km.

La temperatura dell'acqua è leggermente più alta a causa di zona ricca di sogenti sulfuree.

Comunque sono sempre di passaggio di questo periodo lungo tutto il litorale napoletano.

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o beh vincenzo, leggo i toui post sempre con interesse, oltre le foto mi piace leggere il racconto della pescata. solo una domanda, ma esci sempre da terra o sempre in gommone???

 

Al 90% esco da solo e da terra....il gommone è un lusso che non mi posso permettere.....quì a napoli danno certe stangate per l'ormeggio, il rimessaggio ecc. ecc.

Finchè ho buone le gambe...smaltisco un po di calorie :P

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o beh vincenzo, leggo i toui post sempre con interesse, oltre le foto mi piace leggere il racconto della pescata. solo una domanda, ma esci sempre da terra o sempre in gommone???

 

Al 90% esco da solo e da terra....il gommone è un lusso che non mi posso permettere.....quì a napoli danno certe stangate per l'ormeggio, il rimessaggio ecc. ecc.

Finchè ho buone le gambe...smaltisco un po di calorie :P

 

:bye:

:lol: :lol: :lol: allora di nuovo complimenti!!! ho un amico della tua zona e anche lui mi ha detto dei prezzi assurdi per rimessaggio!! :o

 

 

aspettiamo la prossima pescata!! ;)

 

 

gabriele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ripropongo con sommo piacere il commento fatto in occasione della scorsa cattura: a Vincé, MAVAFFANCULO!!! :lol::lol::lol::lol::clapping::clapping:

Quoto in pieno e ricarico....hai rotto i santissimi!! :angry::clapping:

 

Grazie per l'affetto i vostri complimenti mi stanno portando una gran fortuna..... :lol:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...