> Archimede Pitagorico? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Archimede Pitagorico?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

personalmente sono un pigro quindi tutto di serie....ho provato a costruire sagome da richiamo in polistirolo ma con scarsi risultati, non tanto per le sagome stesse (sembravano saraghi veri) ma forse per un errore di posizionamento......ma ci riprovero'!!....non chiedermi le foto perche' non sono capace neanche a modificare la firma figurati il resto. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah io sono un appassionato del fai da me, specialmente se mi fa risparmiare!

Mi sono fatto i piombi da cintura idrodinamici tipo picasso, gli stessi a sgancio rapido semplicissimi e di mia invenzione, uno schienalino con lastra di piombo, uno a gilet con peso modulabile, un paio di becchi d'anatra, allungamento caviglie a una muta, e last but not least 2 arbaluchini quasi finiti :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL FATTO è CHE MI MANCA IL TEMPO ALTRIMENTI MI SAREI COSTRUITO QUALSIASI COSA, (PLANCETTA, PIOMBI, NASSE........) PER ORA DEVO FINIRE ANCORA IL MIO PRIMO ARBALETE IN LEGNO, IL FLEXONE POI POSTERO LE FOTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un amante dle fai da te anche se ne riconosco appieno l'utilita' " Sopratutto quando c'e' da risparmiare".

 

Piu' che altro cerco di districarmi se all'occorrenza mi viene in mente qualcosa di veramente interessante.

 

E' una cosa caro Giorgio che sperimenteremo piu' in la e che credo qualche risultato positivo " In termini di pesce :D " lo possa dare!!!.

 

Devo soltanto trovare due pezzi di Velcro abbastanza larghi!!!!

Lo devo attacare con un po di neoprene liquido sul cappuccio della muta e provare a fare l'spetto!!!

 

Scommetto che sai gia di cosa parlo vero???? :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83
Non sono un amante dle fai da te anche se ne riconosco appieno l'utilita' " Sopratutto quando c'e' da risparmiare".

 

Piu' che altro cerco di districarmi se all'occorrenza mi viene in mente qualcosa di veramente interessante.

 

E' una cosa caro Giorgio che sperimenteremo piu' in la e che credo qualche risultato positivo " In termini di pesce :D " lo possa dare!!!.

 

Devo soltanto trovare due pezzi di Velcro abbastanza larghi!!!!

Lo devo attacare con un po di neoprene liquido sul cappuccio della muta e provare a fare l'spetto!!!

 

Scommetto che sai gia di cosa parlo vero???? :D  :D  :D

 

 

Forse qualche sagoma di dentice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...