> Qualcuno Di Voi L'ha Provato??? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Qualcuno Di Voi L'ha Provato???


Messaggi raccomandati

Adriano perdonami se te lo dico. La tua idea era geniale e sei stato molto bravo a realizzarla ma io onestamente sono contento che il modello Picasso non abbia avuto successo commerciale. Una doppietta a mio modo di vedere non rispecchia la mentalità del pescatore sportivo:un colpo solo,il cervo non ha il fucile e devi usare un colpo solo( De Niro ne Il cacciatore).

 

Un abbraccio :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adriano perdonami se te lo dico. La tua idea era geniale e sei stato molto bravo a realizzarla ma io onestamente sono contento che il modello Picasso non abbia avuto successo commerciale. Una doppietta a mio modo di vedere non rispecchia la mentalità del pescatore sportivo:un colpo solo,il cervo non ha il fucile e devi usare un colpo solo( De Niro ne Il cacciatore).

 

Un abbraccio :bye:  :bye:

 

 

..quoto e approvo!!! :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qua.

provato.

Avevo un 75 (me l'hanno fregato) e ci pescavo in tana con buon successo.

Devi farci la mano ma poi dà qualche soddisfazione. Io mi allenai coi cefali in tana.

montavo una tahitiana e sotto una fiocinella.

E' divertente, ma costa parecchio e francamente nn ne vale la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adriano perdonami se te lo dico. La tua idea era geniale e sei stato molto bravo a realizzarla ma io onestamente sono contento che il modello Picasso non abbia avuto successo commerciale. Una doppietta a mio modo di vedere non rispecchia la mentalità del pescatore sportivo:un colpo solo,il cervo non ha il fucile e devi usare un colpo solo( De Niro ne Il cacciatore).

 

Un abbraccio :bye:  :bye:

 

E' verissimo io non lo uso, l'ho costruito provato un paio di volte e basta ,ora è solo appeso al muro del garage insieme ad altri reperti,pero' qualche soddisfazione me la ha data.

Oramai mi capita raramente l'incontro con piu' spigole insieme e ritengo piu' leale avere una sola occasione di tiro in qualsiasi occasione :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni fa lessi su una rivista di settore la lettera di un tale che diceva di aver ideato il fucile a doppio colpo, averlo mostrato a diversi campioni ed averlo tempo dopo trovato sul catalogo picasso... Eri tu per caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anni fa lessi su una rivista di settore la lettera di un tale che diceva di aver ideato il fucile a doppio colpo, averlo mostrato a diversi campioni ed averlo tempo dopo trovato sul catalogo picasso... Eri tu per caso?

 

Esatto proprio io :siiiii::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...