> urgente: TABARKA..... tunisia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

urgente: TABARKA..... tunisia


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

avrei bisogno urgente del vostro aiuto.

mi recherò i primi di ottobre in tunisia, a tabarka, con l'idea di fare 5 giorni di vacanza e....... di pesca, ovviamente.....

il problema è questo: sapevo (e l'ho anche letto in alcuni vecchi post) che è necessario fare il permesso di pesca solo che ho chiamato l'ente del turismo tunisino e mi hanno detto che ci voglioni circa tre mesi per ottenerlo oltre alla verifica della nostra attrezzatura da parte degli enti preposti... (?????) :blink:

qualcuno di voi che ha avuto la fortuna di andare in tunisia mi può aiutare?

avete numeri di telefono, contatti o altro?

 

ringrazio anticipatamente

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ci vado da anni, ai miei tempi bastavano 3-4 ore di coda in 2-3 enti diversi....ci perdevi la giornata ma alla fine l'ottenevi.

Quindi parlerei solo di ricordi che magari hanno pochi riscontri nella realta`odierna. Comunque mi sembra molto molto strano quanto ti hanno detto : dei miei amici ci sono stati anche quest'anno e non me ne hanno assolutamente parlato.

Potrei sentire loro, ma stasera vado via e lo potro` fare solo tra 10 gg.

Fammi sapere se al mio ritorno hai ancora dubbi del genere.

 

Il mio consiglio e` di fare un PM a Jrgian.

Magari risponde anche a questo post, ma con il PM sei sicuro che non gli sfugge, visto che manca dal forum da parecchio.

 

Sara` giustamente furioso dopo le pessime news sui mondiali, ma e` quello che puo` darti riferimenti e informazioni freschissime e affidabilissime : ti fosse sfuggito sappi che sta tornando proprio in questi giorni dalla Tunisia dove era inviato proprio per le gare

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Maicol, come promessoti mi sono informato sui permessi per Tabarka.

I miei amici, che sono appena tornati, mi dicono che basta rivolgersi ad sportello turistico o al massimo dalla polizia locale e, pagando ovviamente, si orriene il permesso in pochissimo tempo.

Spero di esserti stato d'aiuto..

Buone vacanze, divertiti e prudenza.

Cia' Cia'

:D:clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato, sia in pvt che nel forum!!!! :thumbup:

a questo punto l'unico problema sarà il giorno d'arrivo che è venerdì e gli uffici chiudono alle 13......

vabbè, quando sarò lì ci penserò!!!!

tra l'altro, a parte il costo del volo, i prezzi in questo periodo sono piuttosto contenuti, per intendersi andremo a spendere sui 15 € a persona per dormire e circa 30 € al giorno per la macchina.....

per il vitto spero che riusciremo a cavarcela da soli...... :rolleyes::rolleyes:

grazie di nuovo, a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...