> Mal Di Mare - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Mal Di Mare


Ospite Tortugas

Messaggi raccomandati

Ospite Tortugas

Ciao a tutti, sono un neo apneista di roma, o meglio, sono arrivato agli esami del corso di 2 grado Fipsas...a ottobre scorso ho avuto il primo contatto con l'apnea e mi piace molto...uno dei miei obbiettivi è la pesca. Ma il mio quesito è questo: sono stato 3 gg a ponza facendo spostamenti in barca con un'onda lunghetta...ne ho sofferto abbastanza...entravo in mare e continuavo a soffrirne con lo stomaco, soprattutto in superficie...scesi a terra il malessere continuava con giramenti di testa...tipo mal del marinaio...ho passato 3 gg così! tornato a roma mi sono tenuto questi..."giramenti" per 2 o 3 giorni! E' normale? rimedi? consigli?! a parte quello di cambiare sport!? :) buona apnea a tutti! Gazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

durante i trasferimenti non guardare in basso dentro il gommone /barca. guarda verso l'orizzonte. mettiti la cintura dei piombi a terra e quando arrivi sul posto di pesca metti subito le pinne e buttati in acqua. poi ti fai passare l'attrezzatura. Quando sei in acqua ti passa subito tutto.

un pò di "mal di terra" dopo una giornata di barca è normale.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...