> Vacanze sardegna - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Vacanze sardegna


Messaggi raccomandati

Pesca, formaggio, vino e capretto.

E' un mix da veri intenditori.

Abbiamo già il gommone sul posto, un gommone denominato "lo sculacciabuchi di San Rocco" e ti ho detto tutto.

Ci aspettano gli amici sardi con i quali passeremo le feste ed i nostri amici pastori con i quali faremo il rito del baratto pesce/agnello.

Non vedo l'ora. Andremo alpescare credo tutte le mattine tranne la mattina del 1° per motivi facilmente intuibili.

Saluti.

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pesca, formaggio, vino e capretto.

E' un mix da veri intenditori.

Abbiamo già il gommone sul posto, un gommone denominato "lo sculacciabuchi di San Rocco" e ti ho detto tutto.

Ci aspettano gli amici sardi con i quali passeremo le feste ed i nostri amici pastori con i quali faremo il rito del baratto pesce/agnello.

Non vedo l'ora. Andremo alpescare credo tutte le mattine tranne la mattina del 1° per motivi facilmente intuibili.

Saluti.

Alessio

Ci sono stato questa estete e ci vado anche la prossima (col gommone questa volta) mi daresti qualche DRITTA rubata ai tuoi amici Sardi.

Cala Gonone, bel posto con gente simpatica cioe' unico.

Ciao e buone Feste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...