> giro d'italia sporasub 2004 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

giro d'italia sporasub 2004


Messaggi raccomandati

Sarà ancora più entusiasmante ed a mio avviso anche più numeroso come partecipazione.

E' stata davvero una meravigliosa manifestazione itinerante e si sono create delle "camerate" incredibili.

Nuovi e vecchi amici tutti insieme all'insegna dello sport e della goliardia che non manca mai.

Evviva

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la tua non sia una battuta ironica, perchè non credo che sia il caso.

 

Comunque dalla bozza della Cricolare Normativa 2004 sembra che ci sarà anche un vero e proprio Campionato Italiano per Coppie cui però sembra possano partecipare solo le prime 30 classificate allo Sporasub di quest'anno.

 

Concordo con Simone : sarà un successo, al di là di tutto.

 

Gordon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asolutamente no Gordon.

Non stò facendo ironia per nulla.

E' la verità, io non voglio più pensare a cosa di brutto è successo.

Sabato notte eravamo in 8 dentro una stanzetta di casa di un amico e ne abbiamo viste delle belle - a ridere come matti fino alle 3 inoltrate e non aggiungo altro.

Così a bari, a Alghero ecc ecc.

Non cercare di vedere ironia o sarcasmo dove non c'è.

Non avrei avuto problemi a scrivere quello che pensavo se in quel momento lo avessi pensato.

Sensa rancore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Asolutamente no Gordon.

Non stò facendo ironia per nulla.

E' la verità, io non voglio più pensare a cosa di brutto è successo.

Sabato notte eravamo in 8 dentro una stanzetta di casa di un amico e ne abbiamo viste delle belle - a ridere come matti fino alle 3 inoltrate e non aggiungo altro.

Così a bari, a Alghero ecc ecc.

Non cercare di vedere ironia o sarcasmo dove non c'è.

Non avrei avuto problemi a scrivere quello che pensavo se in quel momento lo avessi pensato.

Sensa rancore

Concordo ampiamente con Alessio........Anno prossimo voglio parteciapre anch'io........e voglio conoscere molti amici nuovi...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Alessio Gallinucci :

 

in effetti mi riferivo al primo messaggio.

 

missà che abbiamo postato quasi contemporaneamente ...... quando io ho risposto il tuo messaggio non c'era ancora.

 

Sono anche io convinto di ciò che dici.

 

Purtroppo non posso permettermi la parteciapazione a tutto il giro.

 

Poi, per una cosa o per l'altra, non ho potuto partecipare neanche alla gara di Rapallo ( però alla prima "convocazione" c'ero ed ero pronto a battagliare ..... si vvvvvvabbè, si fa per dire ! ).

 

Di solito faccio la Coppa d'Inverno di Bogliasco, ed è davvero bello e divertente pescare in coppia.

 

Mi ricordo di come in un anno in cui siamo arrivati sesti avessimo estratto un grongo da sotto una tettoia di roccia, con io che mi infilavo tutto dentro ed il mio socio che mi tirava fuori quando allentavo la tensione sulle gambe.

 

Davvero bei ricordi.

 

A presto

 

Gordon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo a "gordon gekkoit":

 

Io intendevo cambiare la regola di pescare con un solo fucile, penso che anche tu sia della mia opinione.

 

E poi abbiamo il pericole che questre regolette vengano prese in esempio dalla federazione e applicate alle gare organizzate dalla stessa.

 

Pescare con un solo fucile è davvero deprimente.

 

Ciao.. ;););)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, mi scuso per il fraintendimento.

 

In merito alla questione dei fucili, purtroppo non so che dire. Come dicevo, di solito partecipo alla Coppa d'Inverno nella quale si può pescare contemporaneamente.

 

La curiosità di pescare con un solo fucile .... è tutt'ora tale visto che non sono riuscito a partecipare a nessuna gara del Giro, per cui non posso esprimermi a riguardo.

 

In linea puramente teorica, l'idea non mi sembra male, ma ripeto, non avendo mai provato .......

 

Gordon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...