> atleta dell'anno - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

atleta dell'anno


Ospite jrgian

Messaggi raccomandati

Ospite giovannidi

Sicuramente Alessio, oltre alla grande performance in ambito gare, ha anche il merito di essere un campione in umiltà, è"l'unico" pescatore in apena che con la sua allegria, correttezza e preparazione non ha mai ostentato neanche un briciolo di presunzione (anche se potrebbe permetterselo) nelle centinaia di messaggi che ho letto, difetto molto frequente fra noi pescatori.

 

Sei un esempio per tutti.

 

 

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite 82cubalibre

Satta e Gallinucci,Gallinucci e Satta,Alessio e Mariano,Mariano e Alessio!!!Ne ho detti troppi??

Due grandi uomini innanzitutto.Umiltà,gentilezza,sportività ed esperienza li contraddistinguono.

Inoltre pescano nelle zone in cui pesco io.....con la differenza che io prendo tutti i cappotti del circondario!!!!!!!!! :lol::lol::lol::wub::wub::wub:

 

Continuate così

 

Un saluto a tutti,Marco :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dirvi che fra gli stranieri sicuramente Carbonell perché dimostra di non sbagliarne una.

Confermarsi é più difficile che affermarsi...

Anche Ikic, lo ricordo in Sardegna prima dei mondiali e vedere che ha ancora margini di miglioramento mi fa piacere.

 

Fra gli italiani oltre alla sorpresa Accolla voglio aggiungere il nome di un campione di..... sfortuna il sardo Bruno De Silvestri. Sono convinto che fosse stato presente agli europei avrebbe fatto bene.

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

Carbonell è il campione indiscusso (Marziano)

...dietro di lui la costante presenza di Alberto March e gli spagnoli si confermano imbattibili.

 

Ramacciotti con la sua costanza

 

Bellani, Antonini a seguire....aspettiamo in campo internazionale De Silvestri che merita un posto fisso in nazionale...(al momento il futuro è Lui).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto Mazzarri e Molteni, perchè nonostante l'età, dimostrano di essere sempre ai vertici. Oltretutto vincono all'estero, dove non possono preparare in modo estremo il campo di gara.

Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non partecipo ad un campionato di prima dal 1999.

Però quest'anno il mio carissimo amico e compagno di pesca Andrea Calvino, ha fatto da barcaiolo a Leonardo Cagnolati che purtroppo non è riuscito a qualificarsi.

Io ed Andrea, riteniamo che una delle doti fondamentali di un atleta pescapneista sia il RITMO.

Impostando una competizione su un ritmo elevato ed in sicurezza aumenta il numenro delle apnee e conseguentemente la possibilità di rimanere più tempo sott'acqua.

E', in pratica l'equivalente del POSSESSO PALLA nel gioco del calcio.

La squadra che ha più possesso palla, al 99% vince.

Durante le tre giornate di gara ricevevo puntuale la telefonata di Andrea, grande pescatore, e puntualmente mi venivano dette le stesse cose: Alessio, qui non tengono il ritmo, l'unico che ha un ritmo impressionante è DE SILVESTRI (e poi aggiungeva anche dell'altro.

Ecco, io penso che oggi Bruno sia il più quotato.

Mi piacerebbe molto poter fare gare in coppia con lui. B):smoke:

Magari, quando ci incontriamo glielo chiedo.

Ciao

Alessio Gallinucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...