> UN SALUTO A TUTTI - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

UN SALUTO A TUTTI


Messaggi raccomandati

CON QUESTO MIO POST. VOGLIO CHIUDERE LA MIA ATTIVITà CON IL FORUM DI AM.

SICURAMENTE NON è PER ME! NON SCRIVERò PIù UNA RIGA , TANTO E DA POCO SE SONO IN FORUM E GIà QUALCUNO MI HA DEFINITO UN " CASINISTA" SOLO PERCHè HO IL CORAGGIO DI DIRE LA VERITà!

UN SALUTO A TUTTI.

E BUON MARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Filippo C.d.S.

...ma sei fuori????

Ma lascia perdere....

Mi auguro che tu possa ripensare a questa decisione che hai preso sotto l'influsso di una rabbia che ti ha fatto NON ponederare bene le cose...

edddai!!!!

Ti aspettiamo tutti.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marwhite

scusami, se ero distrato per cui non ho letto nulla riguardo il qualcosa che ti ha ferito (veramente ho visto anche qualcosa tra mariano e simone, ma mi sono perso i preliminari per cui non ho capito nulla), in ogni caso anch'io sono stato coinvolto in tre o quattro di queste scaramucce ed ho riflettuto in merito.

ho deciso, perchè lo stavo valutando anch'io, di non abbandonare AM anche perchè sono convinto che si debba far di tutto per restare insieme, soprassedendo a queste cose; è vero che, per contro, ho deciso di non infervorirmi tanto, almeno fino a quando non ci si chairisca dove si vuole arrivare, con quali mezzi e contando su chi; quindi per il momento tento, non sempre ci riesco, di intervenire solo in occasioni difficili, raramente rientro sul tecnico (visto che la maggior parte delle scaramucce riguardano questo aspetto) e, comunque, tento di interpretare benevolmente gl'interventi di alcuni di noi anche se, forse perchè direttamente interessati o perchè non si conosce di persona chi interviene o perchè non siamo riusci a farci capire in un nostro precedente intervento, è difficile sorvolare.

credo che spunti per riflettere te ne abbia dato (almeno spero) per cui prima di andare avanti, aspetta qualche giorno.

marcello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea,

è poco serio da parte tua fare riferimento a parziali argomenti di conversazione privata inducendo chi non è a conoscenza di tali argomenti a trarre conclusioni errate.

 

Hai detto la tua verità e nessuno ti ha impedito di farlo.

 

Non sei stato nè censurato, nè bannato.

 

Stai facendo la classica tempesta nel bicchiere d'acqua, quando la mia è stata solo una posizione cautelativa nei confronti di AM.

 

Dici che si tratta di cari amici tuoi (?) , bene! Ne prendiamo atto.

 

Io non li conosco affatto, se non dalle pagine delle riviste di settore che ne hanno sempre parlato in modo più che lusinghiero.

Se verrà confermato quello che tu hai denunciato, spero che paghino per come meritano!

 

Quanto al fatto di scrivere o meno, ci sono tanti amici del Forum che ci seguono senza intervenire, se la tua intenzione è quella di non scrivere più non capisco il perchè del "proclama ufficiale".

 

In ogni caso, come ti ho già scritto in privato sei libero di fare come meglio credi.

 

Dovrei pregarti di scrivere a tutti i costi?

 

Bah!

 

Giuseppe Meduri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ajjjjjjjjjjjjjjjòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

e non rompereeeeeeeeeee, pensa che io , chiedo dei consigli e mi rispondono di andare a studiareeeeeeeeeeee, eppure sono sempre quà............................................................................

nn sò che è sucesso, ma spesso le cose dette da una tastiera vengono male interpretate, la stessa affermazione detta dal vivo con un sorriso sarebbe interpretata in maniera completamente differente..................................... vedi tù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maredacqua
ajjjjjjjjjjjjjjjòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

e non rompereeeeeeeeeee, pensa che  io , chiedo dei consigli e mi rispondono di  andare a studiareeeeeeeeeeee, eppure sono sempre quà............................................................................

nn sò che è sucesso, ma spesso le cose dette da una tastiera vengono male interpretate, la stessa affermazione detta dal vivo con un sorriso sarebbe interpretata in maniera completamente differente..................................... vedi tù

Ecco appunto....

va a studiare!!! :lol::lol::lol:

:bye:

 

 

 

 

 

 

(sto a scherzà.. non te la prendere)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Chi sono io? Sono tuo amico? Allora non andare.........................!!!!!!!!!!!! Sto piangendo per te xche mi manchi moltissimo e sei mio culo sporchissimo........:laughing: Aspetto tua risposta..................Tuo culo pulito di MPS....:laughing:.....dai !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...