> Incontro speciale - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Incontro speciale


Ospite cestus

Messaggi raccomandati

Ciao Amici,

stasera mi sono recato presso la piscina di Rezzato (BS) dove con il grande Roberto Palazzo prenderò il brevetto di pesca, così da poter far le gare l'anno prossimo.

Sto parlando con Roberto, di pesca, zone buone, del week end, quando si apre la porta d'ingresso e sento una voce familiare che mi saluta e si mette a ridere.

Mi giro e con sorpresa chi ti vedo?

E' lui o nn è Lui???

CERRRRRRRTTTTOOOOOOOOO CHE E' LUI...

Il moderatore più moderato di tutto lo staff... PEPU, che farà il corso Apnea e prenderà anche lui il brevetto di pesca.

E' sempre un piacere quandomi incontro con Giuseppe, anke se viene di rado. Abbiamo parlato un po di tutto, dalla vita da Forum (ehehheheh) a quella di pescasubbi abbonati ai cappotti (ahahahah il master america poverino...)

Ebbene si amici, ci vedrete entrambi alle gare...

 

Ciao

Andrea VR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene si!

 

Ragazzi, ho fatto la doccia con Cestus...

 

Ma non vi svelo nessun segreto, sennò farà anche lui con me! :(

 

Stasera ho imparato quante sono le cose che non so fare!

 

Finchè non provi, non ti rendi conto...

 

Se potete, iscrivetevi ad un corso di apnea!

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy
Ragazzi, ho fatto la doccia con Cestus...

 

Ma non vi svelo nessun segreto, sennò farà anche lui con me!  :(

 

Stasera ho imparato quante sono le cose che non so fare!

 

Finchè non provi, non ti rendi conto...

 

!

 

Pepu.

Pepu però non puoi andare con tutti!! Noi nel camper ci abbiamo messo del sentimento, invece tu....., neanche una settimana e già parli di emozioni nuove.....!! :P:P:P:wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si un piacevole incontro anche per me, sebbene non intervenga molto vi leggo con una certa frequenza. Finalmente ho potuto collegare delle persone reali ad un paio di nick: l'elettronica e l'informatica sono cose bellissime (del resto sono docente di informatica) ma l'incontro in presenza ha ancora il suo fascino, la sua importanza e sempre l'avrà.

:lol::subh::bye:

A sabato prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ecco, eri proprio tu, mi sembrava ma non ne ero sicuro: la maschera nascondeva il viso, inoltre non sono molto fisionomista, anzi, non lo sono per niente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...