> Dai con "Striscia la notizia"! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dai con "Striscia la notizia"!


Messaggi raccomandati

Hei e' l'occasione che aspettavamo...scrivete a striscia la notizia (mandate un email all'indirizzo www.gabibbo@mediaset.it) dai cerchiamo di sensibilizzare questo fatto, io l'ho gia fatto ma se tutti lo facessimo saremmo ascoltati sicuramente...o per lo meno ci faremmo sentire...e' giunto il momento di combattere per una giusta causa, fuori il coraggio e la voglia di rivincita....cuore e coraggio... :boxing::clapping:B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonatemi,ma dato che sò un pò rinco*******o e voglio aderire alla vostra cosa perchè pienamente daccordo ,voi cosa scrivete?lo voglio come spunto per non scrivere delle stronzate ,ma cose che abbiano un senso......scusate ancora l'ignoranza :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con ale75, inoltre io non ho neanche visto il programma incriminato (ad ora di cena, ceno! ...non guardo la tv... :P )!

Quindi se qualche anima pia posta ciò che gli ha scritto, in modo da non riscrivere le stesse cose nè dire cappellate... farebbe cosa buona e giusta! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...