> Deve essere record peso di Leccia t....kg - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Deve essere record peso di Leccia t....kg


Messaggi raccomandati

Mio amico matto Andrex mi ha avvisato di vedere la foto di Leccia e l'ho visto..... :eek::wacko:.....ma quel peso di leccia deve essere il record, è vero? So che tanti sub le hanno presi oltre 25 kg ma quel pesce è di 30,5 kg!!!!! Io l'ho preso più grossa è di 12,5 kg nel 2001 qui in Liguria......voi le avete gia preso oltre 30 kg?????

Quello sub genovese l'ho gia incontrato durante le gare selettive, è un uomo molto serio e da tanti anni va a pesca in apnea. Mi ricordo benissimo che l'anno scorso lui ha vinto una gara selettiva alla Spezia, io 5° clas. :robot: e Andrea P. 7 clas. :thumbdnn::P

Lui si chiama Roberto Prister racconta:

Quando era stata rinviata a Rapallo l'ultima prova del I° Giro d'Italia, ho deciso di fare qualche tentativo pescando all'aspetto al largo di Bogliasco. Ho avuto un esito strepitoso in quando dopo poche discese ho centrato una enorme Leccia che al peso ha fatto segnare Kg 30,5!!!

Per Prister: Complimenti :clapping: :clapping:

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/recordleccia.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... :eek: ... che bestia!...

 

 

da M.P.S.

:oops:....hai proprio ragione......... :frustry: M.P.S.-->:thumbdnn::rifle::wacko::frusta::laughing::laughing: Ho sbagliato digitare numero....forse colpa di mia paura "enorme di Leccia" e mi tremava il dito...ecco il perchè!!!!

 

... ma gianluca!!!!!...ormai ti conosciamo ... lo sappiamo che non ti trema nulla!!!..... tantomeno il dito sul grilletto!!!!! :laughing::laughing: ...e figurati se ti spaventi!!!... :thumbup::thumbup:

 

:bye: f.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono molto contento per prister che dopo anni di assenza e tornato di nuovo a mostrare la sua innata classe!

robi faceva parte del mio circolo il club sub bogliasco e tanti atleti mi hanno sempre detto che tecnicamente è fortissimo

quest'anno poi e riuscito a qualificarsi per i campionati di seconda categoria, e all' isola d'elba è riuscito a strappare il cartellino di qualificazione per i campionati di 1 categoria!

quindi grande robi continua così| sei grande :king::thumbup::siiiii::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...