> Oratella - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non immaginavo che l'oratella avrebbe stuzzicato tanto l'appetito degli amici del forum, purtroppo non sono tanto bravo a raccontare, e quindi mi limito allo stretto necessario: dopo 2 giorni di infruttuosi calasoli su un pianoro con qualche roccione, attorno al quale girava un gruppetto didentici di circa 2/3 kg, molto guardinghi,ho deciso di andarci all'alba, e nello stesso posto, su un fondale di circa 16/ 18 m. ho ritrovato gli stessi pesci molto piu' tranquilli e propensi ad avvicinarsi. Quando ho visto in testa al gruppo quello che all'inizio mi era sembrato uno spendido "capobranco" trasformarsi in una spettacolare orata mi si e' fermato il cuore: ero sicuro che non sarebbe mai venuta, invece,arretrando lentamente come insegna Mario, re dell'apetto tarantino, me la sono trovata a 2 m. dal fucile, e , con la fortuna dei milanesi,l'ho praticamente fulminata , infilandola dal muso al groppone.Riguardo al peso.....vi dico quello del pescatore, che, prima delle feste, pesa 88kg. per 1,88 di altezza.Ora che piu' o meno ho capito come fare, spero di mandarvi qualche altra foto.Saluti dalla pianura Mauro Santini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Filippo C.d.S.

...le emoticons (faccine) si sprecano con un pescione come quello...ma, non penso che tu te ne abbia a male...pescatore milanese.....

complimenti!

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

la mia faccia appena ho visto la foto: :blink:

la mia faccia quando mi sono ripreso e l'ho riguardata: :wacko:

la mia faccia quando ho letto le tue "dimensioni": :eek:

la mia faccia adesso (con una gran voglia di andare a pescare e con il sogno di prenderne una così!): :(

 

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...