> Aiuto,dott. Maxmalpo!E' vero,sono malato di AM? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiuto,dott. Maxmalpo!E' vero,sono malato di AM?


Messaggi raccomandati

Questo AM mi ha ipnotizzato...poi mi somo bloccato qui per ore ore ore ore ore davanti questo misterioso AM! Ehi moderatori...... avete messo qualcosa di speciale......? Dopo lavoro, dovevo andare in qualche parte e ho sempre sentito una chiamata molto strano voce "M.P.S. M.P.S. vieni...vieni...vieni.....segui...segui....segui.....questa......strada verso a..... AM...AM...AM...AM....vai...vai..." E poi davanti subito AM! Quasi tutti pomeriggi mia moglie mi chiama mentre ero davanti questo...ovvio....AM: "caro....guarda l'orologio....mi dovevi accompagnare a Ipercoop per mangiare.....ma quante volte ti devo ripetere....da tre ore!!!!!"......Forse sono mica malato come drogato di questo AM? Sono molto grave? E' vero, dott. Max...... :wacko::blink::huh::o:D:laughing:

Scherzavoooooo...........ma non proprio tutto.....quel racconto di mia moglie è peroprio vero!!!!!!!

E voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio anch'io ho avuto una "dipendenza" morbosa.

Figurati che si aprivano dei post con titolo "PILLOLE per ......", quanto mi mancano.......

Poi col tempo sono riuscito a controllarmi e quindi mi collego appena posso. :laughing:

 

Si, è un piccolo posticino virtuale dove, con le dovute maniere, ci si sta proprio bene.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
: "caro....guarda l'orologio....mi dovevi accompagnare a Ipercoop per mangiare.....ma quante volte ti devo ripetere....da tre ore!!!!!"...........quel racconto di mia moglie è peroprio vero!!!!!!!

E voi?

Non sei l'unico!!!!! :whistling:

Tra sabati/domeniche a pesca e il tempo trascorso su AM........

.......mi sa che Giorgio deve fare una convenzione per i member con un buon avvocato divorzista!!! :laughing::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
: "caro....guarda l'orologio....mi dovevi accompagnare a Ipercoop per mangiare.....ma quante volte ti devo ripetere....da tre ore!!!!!"...........quel racconto di mia moglie è peroprio vero!!!!!!!

E voi?

Non sei l'unico!!!!! :whistling:

Tra sabati/domeniche a pesca e il tempo trascorso su AM........

.......mi sa che Giorgio deve fare una convenzione per i member con un buon avvocato divorzista!!! :laughing::fish:

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy

Anche te caro M.P.S. sei entrato nel "tunnel".

C'è un vecchio post sull'argomento intitolato Dipendenza da forum

Mi sono appena sentito con SanPatrignano (che è difronte casa dei miei) per aprire una sezione per i casi più gravi di dipendeza da Forum!

Potete inviare le richieste di accoglienza tramite questo post, faremo il possibile per "pulir/vi-ci"!

e comunque attenzione al push di am, vi allego una foto per riconoscerlo ed "evitarlo"....

http://apnea.modronebo.net/apnea/giorgio.JPG

 

 

:wacko::wacko::wacko::wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...