> Info alluminum - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Info alluminum


Ospite Giulio

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono un nuovo partecipante al forum di questo bel sito che, per mia sfortuna ho scoperto solo da poco.Comunque per venire al succo della questione volevo domandarvi, a tutti ed in particolare ai possessori dell'alluminum cosa ne pensate di quest'ultimo nato di casa omer. Purtroppo non sono ancora riuscito a toccarlo con mano, ma da quello che ho potuto vedere e leggere mi sembra un gran bell'oggetto, sicuramente eccessivo per le mie capacità ma se qualcuno potrà confermare le mie impressioni sarà uno di quegli sfizi che mi dovro togliere.

Ciao a tutti

PS. Sono di Siena e ho letto su pescasub del nuovo circolo "L'arbalete", faccio i miei complimenti ad Alessandro Staderini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

Esprimo un giudizio strettamente personale:

ho sempre ricercato non l'arma migliore ma la più adatta e senza dubbio l'alluminum ha queste caratteristiche.

Non la reputo un'arma estrema o complessa, ma la sua caratteristica principale è la semplicità. Essa è l'insieme di tutti quei requisiti che tante armi hanno potuto dare solo in alcune parti. Essendo un concentato di tecnologia è stata fortemente voluta da grandi campioni attenti e responsabili sia alle esigenze di mercato che alla stragrande maggioranza dei pescatori subacquei. E' un'arma perfetta e correttamente bilanciata con una particolare attenzione all'assemblaggio, alla testata innovativa ma tradizionale e sopratutto al castello che la caratterizza. Ho aspettato tanto tempo prima di venirne in possesso e ti posso garantire con certezza che si adatta al principiante come all'esperto e grazie al suo assemblaggio non ha niente da invidiare ai monoscocca o ad armi più costose.

MARIANO SATTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ACQUASPORT

Ciao Giulio, ti posso comunicare che Venardì 21 Dicembre abbiamo sicuramente in magazzino i fucili Alluminum, così se vuoi puoi venire tranquillamente a toccarli con mano e dare cosi anche tu un parere riguardo a questo prodotto.

Saluti e Buon Natale.

 

Silvia Bardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Rosario Aloisio

Ciao Giulio!

Anche se non l'ho mai provato in acqua ho avuto modo di vedere e di valutare alcune caratteristiche dell'alluminium Omer. Gran fucile, riassunto e miglioramento sotto molti punti di vista delle ottime esperienze precedenti quali excalibur e master 2000 ( che io personalmente possiedo con grande soddisfazione ).

Ti ringrazio anticipatamente a nome di Stederini per i complimenti relativi al Gruppo Apneisti Senesi l'Arbalete di cui io sono l'attuale presidente. Spero che vorrai tesserarti per partecipare assieme a noi alle numerose iniziative che abbiamo in cantiere ( la prima è uno stage di pescasub teorico di un giorno a Siena di Marco Bardi ) a febbraio. Seguirà un corso di apnea sempre a Siena con Corrado Natale a marzo, raduni domenicali di pescasub, cene sociali ed altre iniziative atte ad aggregare gli apneisti e/o pescasub di Siena, provincia e non.

Nel caso puoi contattare me o Staderini (alestade@homail.com) per maggiori delucidazioni.

A presto!

Rosario Aloisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ci tengo a dire che ho fatto i complimenti ad Alessandro Staderini perchè era il nome di riferimento sulla rivista pescasub, era mia intenzione farli a tutti coloro che si sono impegnati per creare questo nuovo Gruppo.E sicuramente non mancherò di chidere ulteriori informazioni circa le iniziative che state organizzando.

Grazie a tutti per le informazioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...