> [OT] Bombe ad Istanbul - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

[OT] Bombe ad Istanbul


Messaggi raccomandati

Non saprei da dove cominciare e come scrivere questo messaggio.

Sono appena tornato a casa, grazie al cielo vivo, ma con negli occhi le immagini dell esplosione e dal rombo impressionante che hanno invaso le mie orecchie e fatto tremare le mie gambe. Purtroppo molti non sono tornati a casa e io faccio loro le mie piu sentite condoglianze cosi come ai soldati Italiani colpiti anch'essi da un odio cieco e senza logica. Purtroppo il mondo va sempre di piu in una direzione sbagliata dove il terrorismo opera senza logicae la politica globale è in netta crisi. Non voglio aprire un dibattito ne qualcos'altro, ma volevo solo tranquillizzare molti di voi che sanno che vivo a Istanbul.

 

Buona serata...

:(:(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi limito a dirti che ti sono vicino e che sono felice che tu stia bene...è un momento molto buio della nostra storia e dobbiamo far sentire il nostro appoggio e cordoglio a chi, nel mondo, sta operando per limitare più possibile che queste cose accadono.

NON VOGLIO FARE POLITICA, CHI LA PENSA DIVERSAMENTE NON SI SENTA TIRATO IN BALLO !!!!

Ciao Rea, tieni molto duro !!

riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...