> Problemi SUUNTO D3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho due problemi :

 

1°. Da un mesetto circa non riesco a scaricare dati. Il TRANSFER si ferma ad un certo punto ed il documento nuovo risulta privo di dati.

 

2°. Novità di questi giorni, ho l'impressione che il display sia un poco sbiadito, ma non compare alcun segno di batteria. Come si fa a sapere il livello di carica ?

 

Qualcuno ha verifcato le stesse problematiche ?

 

Gordon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2°. Novità di questi giorni, ho l'impressione che il display sia un poco sbiadito, ma non compare alcun segno di batteria. Come si fa a sapere il livello di carica ?

E' la batteria!

Il segnale di batt. scarica compare ogni tanto. Credo quando entri in modalità FREE.

Anch'io non capivo cosa fosse e così ho cambiato la batteria. Tutto é tornato bello luminoso.

Forse anche il fatto che ti si blocchi l'upload dei dati é dovuto a questo.

 

Ciao

Max Crovato

Udine

:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quanto c'è l'hai??

Io ho notato che è sensibile alle escursioni termiche.

In piscina non mi parte il timer facendo le dinamiche!

Da 1 anno e qualche mese.

Anche a me in piscina non parte sempre ma penso sia dovuto al fatto che non si scende sempre oltre i 120 cm e credo che la modalità FREE parta solo dopo quella misura.

 

Ciao

Max Crovato

Udine

:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...