catandrea84 Posted April 13, 2017 Report Share Posted April 13, 2017 Come da titolo vendo, causa inutilizzo, Eban Idro 100, modello con impugnatura dx ergonomica, mulinello con dynema, doppio da 16 e due aste da 7 originali.Le gomme sono da sostituire, l'arbalete non ha bisogno di presentazioni, ottimo stato, alcuni graffietti da normale utilizzo.prezzo 350€, posso spedire o consegnare a mano zona Palermo. Andrea Link to post Share on other sites
toremu Posted April 13, 2017 Report Share Posted April 13, 2017 Ciao, ti potrebbe interessare una permuta con un monoscocca c4 115 rollerizzato direttamente da alemanni? Link to post Share on other sites
catandrea84 Posted April 14, 2017 Author Report Share Posted April 14, 2017 No, ma grazie per l'offerta. vendo il fucile perché non lo uso, lo comprai 4 anni fa (usato) perché è un bellissimo oggetto, l'ho usato non più di dieci volte...nel suo range di utilizzo ho un giman dentex 110 plus con cui mi trovo meglio.Non sono interessato a scambi, valuto solo c4 mr carbon 94/104 ps originale, no roller o fucili modificati, no altre marche.... Link to post Share on other sites
catandrea84 Posted May 4, 2017 Author Report Share Posted May 4, 2017 arba venduto, si può chiudere Link to post Share on other sites
Recommended Posts