> Una pesca subacquea libera un delfino gravemente ferito e intrappolato - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una pesca subacquea libera un delfino gravemente ferito e intrappolato


Messaggi raccomandati

27 dicembre 2016

Bahia de Palma es Molinar Palma de Mallorca Isole Baleari
"Il delfino è stato molto vicino a rinunciare, e difficilmente aprì gli occhi; se non tagliamo la rete, si muore ", dice la pesca in apnea eccitato, Antonio Garriga. Le acque del Molinar è diventato, ieri mattina, alla scena di avventura subacquea che fortunatamente si è conclusa nel migliore dei modi.
Un delfino femmina, lungo più di tre metri, è stato catturato e agganciato su due reti da pesca che gli impedivano persino di salire in superficie a respirare naturalmente. Accanto a lui, una piccola imbarcazione ausiliaria occupata da due persone che cercano di ottenere il pasticcio era. Un altro giovane, godendo del surf paddle, ha partecipato anche la chiamata di soccorso ai poveri delfini.
L'animale è stato gravemente ferito; la coda sembrava crudo e anche subito diverse ferite sulla pinna. "Sono arrivato con la mia barca e le attrezzature sottomarini; come mi hanno visto hanno fatto annunciare quello che era la situazione dei delfini; doveva provare ", dice Antonio. Grazie alle prestazioni di questo gruppo di volontari altruisti; Ha iniziato una manovra complessa per liberare l'animale in trappola.
"In coda si era agganciato un groviglio di reti che sembravano richiedere molto tempo; il povero animale è stato sfortunato perché ha anche portato a casa un tramaglio collocato nella zona. Intrappolato da un lato, e, dall'altro, l'animale ha cercato di sollevare il peso, ma non poteva, era pesante e non riuscivo a respirare ", dice Antonio.
Mentre il relativo avviso al team di biologi venuto Palma Aquarium; liberatori hanno cercato di tenere in vita il delfino, che è diventato sempre più nervoso. Una volta riusciti ad avere in superficie; bambino utilizzato un galleggiante per mantenere. Antonio nuotava con lui la maggior parte del tempo durante il salvataggio, ma in un dato momento, il delfino era spaventato e ha colpito un paio di beccate che cercano di liberarsi; uno di loro anche danneggiato la pesca in apnea.
"Ero molto nervoso e sopraffatto quando si trasferì molto veloce. Porto sempre una sicurezza coltello, se resto agganciato o succede qualcosa; e ho usato per tagliare la rete. Poi attendere l'arrivo di biologi, voleva vederlo prima che liberáramos di tutto, si doveva valutare la loro salute e tende a loro ferite, "spiega.
biologi Una volta arrivati ​​e delfini nel complesso lasciano la decisione del tutto libera come lo era in grado di nuotare ci sono voluti rivisto. Dopo procedere al taglio della rete che imprigionato il delfino potrebbe andare verso il mare libero. "E 'stata un'esperienza incredibile; Sono contento di essere stato lì al momento giusto. A volte criminalizzare pesca subacquea, ma non le nostre reti che catturano gli animali ", dice clamoroso Antonio Garriga.

thumbs_image_3.jpg

thumbs_image_9.jpg

thumbs_image_13.jpg

thumbs_image_7.jpg

thumbs_image_18.jpg

thumbs_image_11.jpg

thumbs_image_11.jpg

thumbs_image_14.jpg

thumbs_image_8.jpg

Modificato da Ramon
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...