> Guida asta integrale - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Guida asta integrale


Ospite Francesco

Messaggi raccomandati

Ospite Francesco

E' possibile trovare in commercio dei guida asta integrali?O anche solo quelli da mettere in posizione centrale?

Ho letto l'articolo sulla costruzione del guida asta-integrale ma devo dire che non sono un fenomeno del fai da te.

Per quello centrale alcuni dicono che disturba il tiro, ma allora come posso fare se ho il fucile con testata ribassata per evitare le oscillazioni dell'asta?

Grazie a tutti.Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Simone Belloni

Guarda, il guidasta è una croce e delizia dei pescasub!

Lo puoi trovare (quello centrale) nei negozi più forniti da sub (acquasport per dire!).

Io penso che sia un attrezzo non importantissimo ma neanche irrisorio.

Io lo adopero con successo e la mia mira non ha mai subito inconvenienti.

Uso elastici da 20 di diametro quindi neanche dei meno potenti.

Forse con elastici esasperati, tiratissimi ecc.. può dare il famoso colpo di frusta!

Per me è molto utile perché evita che l'asta balli e crei quel rumore che allarma i pesci, spesso quando ruoti il polso!

D'altronde molte ditte lo mettono sul fucile come esce dalla fabbrica, quindi pensando che il fucile sia ben collaudato, presentato nella migliore riuscita possibile, un ottimo prodotto finale quindi, se fosse un accessorio controproducente non lo metterebbero, o no?

Sarebbe sconveniente!

Io la penso così!

 

Saluto

SImone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...