> Comanche 90 configurazione - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Comanche 90 configurazione


Messaggi raccomandati

Buongiorno pesca sub,pesco da svariati anni ma a livello puramente amatoriale e solo d'estate. Sono un paio d'anni che ho iniziato a pescare sul serio avvicinandomi alle varie tecniche ( agguato, tana e aspetto). Quest anno ho comprato un comanche 90, la configurazione originale ( elastici da 16 e asta 130x6) mi sembra molto precisa e veloce nel primo metro e mezzo. Volevo cambiare asta e elastici magari mettendo una 6.25 e gli s45. Che ne pensate? Volevo un parere di persone sicuramente più esperte di me. Grazie in Anticipo😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul comanche uso da diverso tempo una coppia di s45 da 18 e mi trovo abbastanza bene, sia con l'asta da 6 che con quella da 6,5. adesso che purtroppo ho perso quella da 6 (originale da 130 cm) proverò a prenderne una più corta 125 o 120 cm. Ho provato ad accorciare l'asta su un altro fucile, cambia un pò la linea di mira però ci si abitua. Con il peso inferiore la freccia dovrebbe viaggiare più veloce.

 

Poi potresti provare ad usare due gomme da 16 e l'asta da 6,5 x 130, io ci ho pensato ma non ho ancora provato, il tiro dovrebbe essere bello teso ed efficace, specie se vuoi provare a insidiare qualche pesce di peso

Modificato da Peppe Etna
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...