> 1 festa nazionale del pes. in APNEA - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

1 festa nazionale del pes. in APNEA


Ospite eggi

Messaggi raccomandati

ECCO LA PRIMA.....ES.

 

PRIMA FESTA NAZIONALE DEL PESCATORE IN APNEA.....

RADUNI REGIONALI FATTI IN LUOGHI CHE POSSONO ESSERE RAGGIUNTI DA TUTTI....ES CAMPANIA...LAZIO...ABRUZZO LIGURIA VENETO ECC ECC.

e TUTTI INSIEME QUEL GIORNO NELLE PROPRIE REGIONI A MANIFESTARE UNO SLOGAN COMUNE.....DA CONCORDARE A PIACERE TRA I RESPONSABILI DI OGNI REGIONE.

PESCATA INIZIALE ,MANIFESTAZIONE E MAGGGNATA FINALE!!!

NATURALMENTE!!

IO L'HO BUTTATA LI'.....VEDETE VOI ORA ...

DIAMO UN GIORNO DEL CALENDARIO PER LA NOSTRA FESTA!!! ES?? il 15 agosto!! oppure fate voi!

saluti eggi rieti :bye:

aspetto pareri in merito......

:banging::tomato::1eye::thumbup::thumbdnn:

:rifle::nono::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eggi....un uomo.....un vulcano di idee......un mito !!

Sarebbe importante e bello riuscire a mettere su un appuntamento annuale di questo tipo, anche perchè il mondo della pescapnea otterrebbe più visibilità, d'altra parte la difficoltà starà nel trovare le persone che, con continuità, possano prendersi la briga di organizzare le manifestazioni !!!

Non è affatto una cosa banale, d'altra parte chi meglio di te lo può sapere?!?

Per conto mio sarebbe già molto importante riuscire a far diventare appuntamento annuale fisso (in settembre !?!?!) il raduno Apnea Magazine, poi .....ogni evento che aggiunge anche una sola goccia al mare è ben accetto !!!

Personalmente, vista l'organizzazione del Raduno e "forum-percepita" quella tua a Rieti, mi prenoto, di anno in anno ed alternativamente, alle due manifestazioni !

Riccardo

 

:boat::sub::rifle::ciarle::cheers:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...