> Seatec con fusto in legno - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Seatec con fusto in legno


Messaggi raccomandati

Ciao,

Immagino ti riferisca ai Seatec Albatros. Facendo una ricerca su Google troverai diverse immagini di questo fucile. Non so dirti però se il fusto viene (o veniva) commercializzato come parte a ricambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Immagino ti riferisca ai Seatec Albatros. Facendo una ricerca su Google troverai diverse immagini di questo fucile. Non so dirti però se il fusto viene (o veniva) commercializzato come parte a ricambio.

Sisi è proprio l'albatros! Vorrei consigli da chi lo possiede! Modificato da T0t0 Palumb0
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

io non ho mai posseduto il suddetto fucile ma chi lo ha usato era sicuramente soddisfatto.

Non so se è ancora in produzione, basta sentire la Seatec o verificare sul loro sito.

Credo che non abbia preso molto piede perché commercialmente sono stati surclassati dai modelli interamente in legno, impugnatura compresa ed il costo di produzione era molto simile, per cui molti hanno preferito il fascino di un fucile interamente in legno, ma questa è una mia opinione.

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...