> muta per pesca dalla barca - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

muta per pesca dalla barca


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Inizio subito col precisare che non pratico la pesca subacquea ma dalla barca con le canne. Poiché mettiamo in acqua il gommone da uno scivolo siamo costretti a bagnarci le gambe fino ad oltre le ginocchia e, come capirete, ora che siamo in pieno autunno non è il massimo. Vorrei semplicemente un consiglio per una muta, molto economica, che mi consenta di proteggere almeno la parte bassa del corpo. Ne ho vista una in vendita dalla D3cathl0n a 40 euro...può fare al caso nostro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una muta per varare il gommone? Secondo me non è necessaria, se non del tutto controproducente.

Bastano un paio di waders o di cosciali. Con 30-40 € da Decathlon dovresti riuscire a cavartela.

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto totalmente Doddis poiché pesco pure con la canna qualche volta in inverno. E non uso la muta per tale evenienza. Prendi pure stivali che arrivano fino sotto le ascelle, non c'è bisogno che prendi quelli in neoprene. Varo ed alo con temp di 7 - 9 C° nel lago d'inverno.

Ps invece valuta di metter sul carrello passerelle in alluminio mandorlato che vanno sempre bene ed almeno sali su di un piano che fa grip e non rischi di far un bel scivolone!

Ciao Vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...