> Meteo Liguria prox w.e. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Meteo Liguria prox w.e.


Messaggi raccomandati

Dei due che mi han risposto finora .... il primo ci ha preso !

 

Ma che fai Andrea ... leggi il pensiero attraverso i "tasti" o hai informatori circa la calata dei Barbari in quel di Sestri per singolar tenzone in arte di giostra subacquea ?

 

Comunque, prevedendo il ripresentarsi dei miei problemi di compensazione, un po' di schiumetta mi farebbe comodo ... ma con moderazione !

 

Gordon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite andrea p.

Eccomi!!! Allora ci ho azzeccato Ehhhh

 

Onestamente non mi sento di fare previsioni il tempo e sopratutto il vento cambiano ogni giorno. Aspettiamo venerdi'.

 

Ma onestamente per Sestri se non ci sono stravolgimenti credo che cadiate bene per Spezia il Belloni non sbaglia. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao coccio...

considerando che la tua tre mm. in buone condizioni potrebbe essere paragonata alla mia 5 mm bif. strausata.... un paio d'ore se ti muovi un po' e nn patisci troppo il freddo le fai tanquillo..... almeno credo! :lol::lol:

 

:bye: f.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..aggiornamento di stamattina zona Vado/Bergeggi/Torre (SV).. sole caldo, vento, acqua + 15.9 gradi (se l'orologio del mio comp. non cioccava)... corrente da levante e mare a tratti un po' mosso...torbido visibilità 3/4 mt...

:bye: f.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...