> Oristano/Buggerru (info e compagno) - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Oristano/Buggerru (info e compagno)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, quest'anno si va in Sardegna zona golfo di Oristano in agosto. Non conosco assolutamente le zone di pesca, qualcuno ha qualche dritta? anche sui divieti (A.M.P. e zona militare)!!!!.....sono munito di gommone quindi posso muovermi meglio.

Mi farebbe molto piacere andare a fare una pescata in compagnia.

Se il tempo lo permette non mi dispiacerebbe provare anche a Buggerru.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornato da poco. Li le zone piu belle sono all interno del parco tra il catalano e mal di ventre. Puoi pescare a capo mannu con comodo scivolo a mandriola poco dopo la spiaggia di putsu idu. Quest anno ho fatto solo tre pescate di un paio d ore l una ed è uscito un bel dentice di 4,2 kg. Divertente il bssofondo innanzi a su pallosu dove si intanano saraghi e se gira bene puoi prendere diversi pesci in un buco. Un paio d anni fa in due abbiamo estratto 13 saraghi grossi da una serie di buchi in un catino di roccia e una seconda volta 15 corvine. Bella la zona pure di capo frasca che a quanto ne so quest anno dovrebbe essere libera da divieti nei meai di luglio e agosto. Cmq informati meglio sul posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, mi hai dato un ottima dritta per lo scivolo a mandriola. Sai per caso se si riesce, e se conviene, lasciare il gommone in acqua.

 

Fantastica la notizia di capo Frasca....avevo letto già che alcuni giorni della settimana potrebbero essere liberi da divieti ma questa notizia è ottima.....appena arrivo sul posto mi informo. Dovrebbe esserci una capitaneria a Marceddì?!?!?! vediamo

 

Grazie Mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...