> Adesivo per incollare le pale alle scarpette - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Adesivo per incollare le pale alle scarpette


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, avete un consiglio su di un adesivo per incollare le pale alle scarpette?

Ho provato con il silicone, ma il risultato è stato pessimo.

 

Pensavo anche ad un bicomponente, oppure al Loctite 46 , ma ho paura dei tempi di incollaggio troppo rapidi.

 

Grazie a tutti quelli che interverranno.

 

 

GGP

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, una cosa che mi preoccupa dell'Attak è la rapidità di incollaggio, pochi secondi, con il gel quanto tempo hai avuto?

Con l'adesivo, quanto tempo hanno tenuto le pinne?

 

Non saprei quantificare però tieni conto che ho avuto tutto il tempo di incastrare i longheroni e la colla fuoriuscita dopo qualche minuto appiccicava ancora. Mi è stato consigliato da Itio quando ho preso le pale da Valerio Luglie
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari, mi intrometto in questo post per farvi una domanda.

 

I collanti che avete menzionato sono definitivi o possono essere rimossi? Io uso del banale neoprene liquido, ma dopo qualche annetto comincia a venire via e ultimamente ho dovuto riassestare i longheroni in acqua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...