> Domanda tecnica - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Avendo un 120 cm con doppio elastico da 17,5mm coetruso asta da 7mm posso dire che l'asta neanche si vede partire e a 4 mt buca di tutto volendo passare a un roller magari più corto con doppio da 14/16mm si avrebbero le stesse prestazioni? Grazie a chi potrà consigliarmi anticipatamente Aldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Antonio, i roller di Alemanni provati qualche anno fà (2009), un 95 con gomma da 14 e aggiunta diretta da 14 scagliava un asta da 8 mm a 6 mt dalla punta del fucile velocissima e precisa! Ci dovrebbero essere ancora i miei filmati della prova in giro sul tubo!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldo :angelnot: Fabio ma va bene uguale :thumbup: infatti quelli occhiavo sono belli e potentissimi dai video visionati costicchiano.... ma secondo me li valgono tutti grazie un saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:banging:Scusa Aldo, mi ricordavo con la "A" ed essendo siculo mi sono rafforzato nell'errore!!

.....Poi Aldo diciamo la verità, il fatto vero è che l'unico neurone che ho è pure ossidato con tutta questa acqua salata!!!! :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...