> Consigli x Porto Vecchio o zone limitrofe - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Consigli x Porto Vecchio o zone limitrofe


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, qualcuno mi consiglia una località decente sul lato est della Corsica da cui è possibile entrare da terra?

Io pensavo Porto Vecchio o un'altra zona da quelle parti, l'importante è che si arrivi abbastanza agevolmente in auto e ovviam si riesca a entrare da riva.

Non mi interessa che ci siano camping o appartamenti perché non ci devo dormire in zona, ma piuttosto un toccata e fuga x trascorrere un pomeriggio di pesca.

Grazie

Modificato da Blucobalto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Luca. Ho interpellato varie fonti locali ma purtroppo il permesso è impossibile farlo a distanza.

Ti dirò di più, fino a giugno a Bonifacio non lo rilasciano, l'unica modalità x ottenerlo è telefonare a un numero di Porto Vecchio (che mi son scritto, se vi serve ve lo passo in mp) e, dopo essersi accertati che sia aperto, recarsi lì di persona e in 10 min ti fanno tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Ragazzi,

 

riprendo questo post perchè durante le due prossime settimane sarò a Porto Vecchio in vacanza...se qualcuno del Forum si trova da quelle parti o non lontanissimo e nello stesso periodo magari ci si organizza... :siiiii::sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...