> [Vendo] Schienalino mimetico - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

[Vendo] Schienalino mimetico


Messaggi raccomandati

Come da titolo, vendo schienalino mimetico in neoprene bifoderato confezionato da Idra Sub ed usato molto poco. Lo schienalino presenta delle tasche interne sugli spallacci ed in corrispondenza della schiena per l'alloggiamento della zavorra (non compresa). Può contenere fino a 8 piastre di piombo da 500-600 g: una per spallaccio e fino a 6 sulla schiena. Volendo, le tasche possono anche contenere i normali piombi da cintura da 1 kg. Vendo a 10 € + s.s.

 

   

 

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao mi prenoto per lo schienalino in attesa di sapere quanto costano le spese di spedizione.....spero non quanto lo schienalino...,-)

 

Ciao chico,

Visto che lo vendo senza piombi, probabilmente potrà essere spedito in busta mediante Posta Prioritaria. In tal caso i costi di spedizione si aggirerebbero sui 4 €.

Riguardo alla misura, a scanso di equivoci vi dico che non la conosco perchè lo schienalino è stato fatto da un mutaio sulle mie misure. Immagino però possa corrispondere ad una XL commerciale perchè io sono di corporatura grande (alto 1,92 m per circa 100 kg di peso e spalle abbastanza larghe, anche se quando lo schienalino è stato fatto avevo qualche chilo in meno...) . Tieni anche presente che lo schienalino ha la clip di chiusura anteriore regolabile.

Una domanda: tu lo useresti con le piastre o con i piombi da cintura?

 

Aspetto tue. Ciao

Gaetano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per trasparenza e correttezza, anticipo a chico che sono in trattativa con un altro utente che prima di te mi ha contattato per lo schienalino. Ti farò sapere comunque sia, che lo venda o che rimanga ancora disponibile, spero entro oggi.

Ciao, Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao chico, mi dispiace ma sembra sia arrivato a concludere la trattativa con un altro acquirente per la vendita dello schienalino.

Grazie lo stesso per l'interesse. Ciao, Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...