> Mogli, fidanzate, affini e pesca in apnea. - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mogli, fidanzate, affini e pesca in apnea.


Messaggi raccomandati

Martina questi ragazzacci sono dei provocatori nati lo fanno apposta per rendere più calda la discussione, piuttosto mi meraviglio che le tue colleghe del forum ti abbiano lasciato da sola.... dove sono per esempio Elisa e Dolce Sorriso Blu ???!!!!

Riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Un Sorriso...

 

Avevo già letto in questa "tavola calda" le Vostre Parole..

Non ho risposto in immediato. Avete suscitato in Me strane sensazioni di rabbia. E quando sono arrabbiata di solito mi fermo.

E aspetto di "ragionare con la testa" e non con le emozioni!

 

Dunque...

Diverse volte voi Strani esseri di sesso maschile, vi "lamentate" tremendamente con voi stessi o col forum, sui "problemi" che vi recano le Vostre Donne. E' pazzesco!

 

Ma è mai possibile che sia un Sacrificio!!!!!???

Un Sacrificio non dover andare a pescare per una volta..

E Stare Con La Vostra Donna!!!

 

Accarezzarla, baciarla, riempirla di coccole e attenzioni!

Ascoltarla e stare Con Lei. Essere Presenti. Lì con Lei!

Illuminarvi del suo Affetto.

Mi chiedo se ve lo "meritate" questo tipo di affetto.

Riuscite veramente a essere Presenti? Con La Vostra Donna?

Siete Uomini?!

 

Si. Spero proprio di si.

 

Inoltre..

Le vostre Donne non comprendono la pesca.. O l'acqua...

Siete mai stati con loro in acqua?

Siete riusciti a far cogliere il lato, se vogliamo, anche sensuale dell'apnea?

In un vostro respiro Vi lasciate accarezzare dolo loro sguardo?

In una vostra apnea, riuscite ad abbandonare per un istante orologio, attrezzatura, fucili... Riuscite a farVi sfiorare sulla pelle dalla Vostra Lei?

Siete mai stati in piscina con Lei? Senza pensare a tabelle e quant'altro.

Solo Voi Due a giocare di sguardi e sorrisi. A rilassarVi. Insieme.

Magari anche in Dolcezza. Tenerezza. E sempre in sicurezza.

 

Insomma...

Una Donna E' Molto Più di quanto pensiate.

Ogni Donna è Splendida. E' Meravigliosa.

Solo per il Fatto di Essere Donna.

Se non riuscite a comprendere Questo,

allora non potete definirvi "Uomini".

 

p.s. perdonate l'acidità.

Ma ho i miei buoni Motivi per permettermi quasto tipo di Pensiero.

 

Ora devo andare via.

Vi spedisco queste parole.

Se non sono chiare mi spiegherò meglio.

 

Ciao!

Marta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una Donna E' Molto Più di quanto pensiate.

Ogni Donna è Splendida. E' Meravigliosa.

Solo per il Fatto di Essere Donna.

Se non riuscite a comprendere Questo,

allora non potete definirvi "Uomini".

:wub:

 

una grande lezione per tutti.....

 

grazie D.S.B.

 

preferisco fare la figura del ruffiano che leggerti in silenzio... :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI D.S.B!

è la prima volta che un mess. mi tocca,diciamo mi sconvolge per usare una parola + pesante.

veramente complimenti mi hai fatto ragionare su cose che prima non vedevo neanche,non mi accorgevo di piccoli particolari che con la tua lettera ho ritrovato!!!!!!!

 

 

 

P.S.però l'uomo ha i suoi limiti e a volte sembra egoista ma è il suo modo di vivere,,,a differenza di voi ,l'uomo ha bisogno di stare solo ,di non vedervi per un pò,come se si dovesse ricaricare!!!

perdonaci ma è così, l'uomo deve fare boxe, deltaplano,chi mangia + panini,guardare il c,,,o di quelle della tv e fare commenti e chi si immerge nell'immenso blu,da solo senza una donna che ti stia accanto........

perdonami ma è il mio personale pensiero :bye:

 

 

con stima ale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cestus

Io sono fortunato, finora nn mi ha mai detto "nn andare stai a casa" anzi mi accompagna e mi riprende se nn prendo niente o è troppo poco.... :angry::angry:

Mi ha accompagnato al convegno di Rieti ed è sempre stati li ad ascoltare insieme a me quello ke veniva relazionato, nonostante sia sta invitata a casa di Eggi da sua moglie.

E gli è pure piaciuto parecchio soprattutto gli interventi della pesca in apnea.

Prima o poi mi sa che le dovrò insegnare a "scendere" e a pescare, mi dispiace farla aspettare in spiaggia.

La prossima estate...

Ciao

Andrea VR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ant64

penso che quello che ha scritto d.s.b sia vero ,

però è anche vero che la maggior parte degli uomini non è così(o perlomeno la maggior parte di quelli che conosco)

ha bisogno di stare da soli,

la pesca è uno di quei momenti ,,in cui vuoi stare da solo immerso nell'acqua senza che una voce sgraziata ti dica:

"AMO MA VOI USCì ,,TE STANNO A CRESCE LE BRANCHIE E DAI VIè DA TU FIO A DAGLE DA MANGIà"

 

 

CON SINCERITà ALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo si sia divagato un po troppo. Con questo thred non volevo asserire che le "donne" sono uno "stress", ma che sono troppo premurose. Esempio: a mia moglie non dispiace il fatto che vado a pescare anzi quando torno con qualcosa è sempre contenta, mi chiede subito di vedere il pescato. Fondamentalmente sa che quando mi immergo nel "grande blu" mi rilasso da tutto lo stress accumulato sul lavoro (non pesco soltanto spesso osservo) e questo non può far altro che bene alla coppia. Ma è più forte di lei, appena sono sull'uscio di casa mi sento trafiggere dai suoi occhioni mi giro e puntualmente mi dice: " Amore fai attenzione, sai che è pericoloso." Mia madre, che è mia madre alias Miss Campana di Vetro, ormai a rinunciato a riprendermi premurosamente, tanto ormai sa che faccio quello che voglio (ovviamente in sicurezza). E come dice D.S.B. ho provato a chiederle se voleva venire almeno per una immersione anche solo in apnea senza fucile. Dopo averle spiegato la dinamica dei fluidi, essermi immerso con la muta nella piscina di un amico per convicerla che in effetti il neoprene ti tiene a galla, e non so che altro la sua risposta è stata, "Ma non sarà pericoloso?". E cosa ci vuoi fare. Ho sorriso l'ho abbracciata e le ho detto che l'amavo anche per questo. Premetto che in acqua è una perfetta nuotatrice. Credo che la "spaventi" un poco il "silenzio" del mare, che per me invece è il massimo del relax.

 

P.S. Avevo avviato il post solo per sapere se anche altri avessero le mie stesse problematiche ed eventualmente in che modo risolverle. Sapete non si sta bene quando esci per pescare e ti senti dire "Mi raccomando". Per la prima mezzora di immersione sto sempre sul chi va là.

 

P.S.S. D.S.B. Risposta ponderata nonostante piena di poesia. Ti ho letto con piacere. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite reggiano
portala con te sul gommone a febbraio .La giornata deve essere con mare formato ,pioggia e vento forte di tramontana . Falla alzare all'alba e scordati a casa qualsiasi cerata o bevanda calda . Dopo 5 ore di acavvicinati al gommone e digli " Amore tutto ok ?? Visto che poesia il mare in inverno ?? " . Con questo sistema non l'avrai più fra le pinne :angry::angry:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite giovannidi

A volte ammetto di comportarmi da egoista e di restare molte ore lontano da casa :nono:, ma purtroppo quando vado per mare non riesco a controllarmi e non me la sento di condannare quella santa donna di mia moglie quando giustamente ogni tanto mi "tira le orecchie" :fish::fish:.

Comunque credo di essere molto fortunato in quanto è una donna comprensiva e sa quanto il mare sia importante per me :wub: .

Poche volte mi ha fatto da barcaiolo, molte volte è scesa con l'ARA insieme a me e sono momenti che ricordo con piacere.

Avrei voluto condividere con lei molti momenti belli vissuti per mare ma purtroppo con due bambini è un pò difficile.

 

Viva le donne.

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao..

 

Le Vostre parole mi lasciano Un Sorriso.

E mi è splendido sorridere!

 

Ale 75, stai tranquillo.

Non chidermi "perdono".. Di cosa? Di essere Te stesso? Ci mancherebbe!

Sei come dice ant 64, simpaticissimo e sincero!

 

E per tutte le Persone che magari mi leggono e lasciano il silenzio sul forum, posso solo dirVi.. Non sono cattiva, non Vi "mangio" se scrivete!

Anzi confrontarmi con Voi non può che aiutarmi a capire meglio.

Il mondo in relazione a me stessa.

A volte le "incomprensioni" nascono proprio dalla "mancanza di comunicazione". O dalla mancanza di Disponibilità all'Ascolto.

 

Un Sorriso!

Ciao!

Marta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao..

 

Le Vostre parole mi lasciano Un Sorriso.

E mi è splendido sorridere!

 

 

E per tutte le Persone che magari mi leggono e lasciano il silenzio sul forum, posso solo dirVi.. Non sono cattiva, non Vi "mangio" se scrivete!

Anzi confrontarmi con Voi non può che aiutarmi a capire meglio.

Il mondo in relazione a me stessa.

A volte le "incomprensioni" nascono proprio dalla "mancanza di comunicazione". O dalla mancanza di Disponibilità all'Ascolto.

 

Un Sorriso!

Ciao!

Marta

Ce ne fossero di donne come te......

Purtroppo non sempre si ha la possibilità di confrontarsi con il gentil sesso in maniera così costruttiva.

E me ne rammarico!

 

P.S. Ti ho letto con molto piacere anche io

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ippocampo66

:clapping: a d.s.b. personalmente debbo confessare che ho sempre fatto di tutto per coinvolgere la mia lei nelle attività variamente marine che ciclicamente hanno focalizzato la mia attenzione.ma si capiva che erano forzature,e che lo faceva solo per starmi vicina,così adesso mi molla da solo.

trovo che sia giusto così,non costringere chi ami a doversi sacrificare...io ci ho provato..se non funziona e molto meglio poter condividere le emozioni e le delusioni o le gioie quando ci ritroviamo ,magari davanti il caminetto acceso. freddo,fatica,sono cose che si possono sopportare solo se dietro a spingerci c'è vera passione, e di queste cose il mare sa essere prodigo.

 

 

un saluto a tutti......d.s.b. sei una persona stupenda,ti ammiro molto :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un Sorriso...

 

Avevo già letto in questa "tavola calda" le Vostre Parole..

Non ho risposto in immediato. Avete suscitato in Me strane sensazioni di rabbia. E quando sono arrabbiata di solito mi fermo.

E aspetto di "ragionare con la testa" e non con le emozioni!

 

Dunque...

Diverse volte voi Strani esseri di sesso maschile, vi "lamentate" tremendamente con voi stessi o col forum, sui "problemi" che vi recano le Vostre Donne. E' pazzesco!

 

Ma è mai possibile che sia un Sacrificio!!!!!???

Un Sacrificio non dover andare a pescare per una volta..

E Stare Con La Vostra Donna!!!

 

Accarezzarla, baciarla, riempirla di coccole e attenzioni!

Ascoltarla e stare Con Lei. Essere Presenti. Lì con Lei!

Illuminarvi del suo Affetto.

Mi chiedo se ve lo "meritate" questo tipo di affetto.

Riuscite veramente a essere Presenti? Con La Vostra Donna?

Siete Uomini?!

 

Si. Spero proprio di si.

 

Inoltre..

Le vostre Donne non comprendono la pesca.. O l'acqua...

Siete mai stati con loro in acqua?

Siete riusciti a far cogliere il lato, se vogliamo, anche sensuale dell'apnea?

In un vostro respiro Vi lasciate accarezzare dolo loro sguardo?

In una vostra apnea, riuscite ad abbandonare per un istante orologio, attrezzatura, fucili... Riuscite a farVi sfiorare sulla pelle dalla Vostra Lei?

Siete mai stati in piscina con Lei? Senza pensare a tabelle e quant'altro.

Solo Voi Due a giocare di sguardi e sorrisi. A rilassarVi. Insieme.

Magari anche in Dolcezza. Tenerezza. E sempre in sicurezza.

 

Insomma...

Una Donna E' Molto Più di quanto pensiate.

Ogni Donna è Splendida. E' Meravigliosa.

Solo per il Fatto di Essere Donna.

Se non riuscite a comprendere Questo,

allora non potete definirvi "Uomini".

 

p.s. perdonate l'acidità.

Ma ho i miei buoni Motivi per permettermi quasto tipo di Pensiero.

 

Ora devo andare via.

Vi spedisco queste parole.

Se non sono chiare mi spiegherò meglio.

 

Ciao!

Marta.

ehhhhhh d.s.b le tue sono incantevoli e soavi parole, ma le donne non sono tutte angeli, non tutte sono pronte ad accoglierti con baci .sorrisi , intensi sguardi,gioiose effusioni, spesso il fatto di rinunciare alla battuta di pesca non si traduce in una romantica giornata passata tra il caldo abbraccio della tua amata, ma più squallidamente in una giornata passata a fare la spesa all ikea o shopping , dove il suo unico obbietivo è il desiderato e bramato capo firmato ,non certo l'incontro con il tuo sguardo.

noi siamo individui, ed inquanto tali spesso abbiamo dei comportamenti egoistici e solitari dettati dai nostri istinti, fondamentali anche per la coppia all' interno della quale ,ogn'uno deve avere i propri spazi.

forse anche una" donna "degna di questo nome dovrebbe capirlo, e propio perchè ci ama farci vivere queste poche ore alla settimana in santa pace, se per tutto il restante tempo non vediamo che lei.

 

dolce sorriso, se ogni donna promettesse, la domenica ad i propi uomini un intera romantica giornata d'amore, a pesca andrebbero solo i singles, sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

complimenti per la poesia, ma spessa essa rimane relegata alla carta, non entra nella vita(purtroppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...