> Festival della Pescasub a Bergen - Norvegia: cercasi compagni! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Festival della Pescasub a Bergen - Norvegia: cercasi compagni!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi! a settembre (dal 21 al 27 ma sarebbe meglio arrivare 1 gg prima e ripartire 1 gg dopo) ci sarà un festival di pescasub in Norvegia, nella fantastica Bergen http://www.apneaclubbrescia.it/modules/bbsmile/pnimages/smilies_auto/love3.gif ! io ho già preso contatti con un pescasub dell'organizzazione e devo dire che è tutto fantastico! da lun a giov si pesca , il ven e sab gara e domenica premiazioni.. vi invito a vedere il sito! è rimasto un appartamento da 4 posti letto: il mio è già confermato, forse anche un secondo...... ripeto, se vedete il sito, le catture ed i paesaggi incontaminati non potete resistere...costa anche poco! 45 euro a notte, passaggio barca compreso!il pescato lo si porta a casa o si mangia là!il volo costa circa 220 € a e r (da milano a bergen ) , più immagino dei soldi per cibo spese varie e auto a noleggio dall'aeroporto (credo che nell'insieme si spenderanno sui 1000 euro) serve una muta almeno da 7 mm e un fucile da almeno 90 in su . I piombi si noleggiano là da loro, quindi peso in meno x la stiva dell'aereo e per gli eurini del portafoglio ..ecco il sito : www.frivannsliv.no/pages/spearfishingfestival-bergen-2015 .

C'è molto anticipo ma bisogna confermare moooolto prima, io ho già confermato ed un mio amico è in forse , quindi per ora 3 posti sono liberi...se vi sentite "avventurieri", se vi va la compagnia "alla buona" e se pensate che per la corsica o la grecia c'è sempre tempo ( :P ) , questa è l'esperienza giusta.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'insieme è indubbiamente affascinante. Luoghi atipici e poco praticati dalla moltitudine...pesca forse un po' monocorde, meno varia rispetto a quella cui siamo generalmente abituati ma sicuramente interessante. Che "bestia" è quella che ricorre così frequentemente nei carnieri?

 

Ciao e grazie per il link!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ! è un gadide di sicuro quello a cui ti riferisci visto che il merluzzo nordico e il merluzzo carbonaro sono le prede di "mole" abbastanza comuni.

Direi che è un'esperienza affascinante...non è così "monocorde" come si può pensare... non è che il pesce ti salti in braccio, ma è di certo meno scaltro che un sarago ligure... nelle competizioni la taglia minima è 4 kg, quindi non è così alla "sparatordida305grammisottoisassi" come invece capita in altre competizioni... ma tralasciando il fattore gara, è un paesaggio dove la natura si mostra in una forma splendida... quindi chi vuol farci un pensiero è ben accetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...