> ciao a tutti... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ciao a tutti...


Ospite John

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi... finalmente ho trovato un momento per leggere qualche vostro post.... ma ora devo subito tornare al lavoro...... :angry:

 

Volevo salutarvi e augurarvi..... buona p...em domenica ;)

 

Ormai è un mese che non bagno i piedi in acqua e l'astinenza e ormai arrivata alle stelle.... :ajo::ajo::ajo: e gli effetti si vedono......

 

Ciao e buon divertimento a presto... :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy

Caro John speriamo migliori!! Almeno per andare in gommone nel sottocosta.......

Comunque qui nella nostra zona è un mese che è impraticabile!!

 

 

ps: in piscina vai il martedi e il venerdi?? perchè mi sà che siamo assieme!

 

Ciao Mister!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è vero Roberto, ti sei messo d'impegno...non solo vai a correre, ma anche in piscina... __glioni se sei uno tosto !!! Ogni tanto però ripensa al pane caldo di P. S. Stefano e....alla cioccolata di Elisa.

Un abbraccio. Riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy

Mamma mia ragazzi che "toscano" che avete in Toscana.

Con quel pane che ha lasciato un profumo incredibile in macchina, ho fatto la "scarpetta" ad una crema di cieci da paura e l'ho inzuppato il giorno dopo in una zuppa di fagioli con i maltagliati, tutto fatto in casa! Ah la sera naturalmente .....crostini!!

Squisito!

La facciamo capitare un altra giornata come domenica eh Crickets??

In più gli aggiungiamo una bella pescatina! Ti piace come ho dipinto il quadro?

 

per John: Dobbiamo tirare di più in piscina!!!Tanto andare per farlo male o per farlo bene è uguale!!Il tempo consumato è lo stesso!

 

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì hai visto come ci alleniamo.... facciamo una fatica assurda per fare tutte quelle chiacchere..... :lol::lol::lol:

 

Comunque ti ho visto in formissima, per me il primo mese in piscina è durissimo, non riesco a concentrarmi sull'apnea e ho dei riusultati pessimi.... comunque è solo un primo momento poi tutto torna al normale...

 

ciao e buon lavoro :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...