> Cerco asta 7mm... - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

....monoaletta o doppia australiana con pinnette quindi marca indifferente (seatec devoto ecc) da scambiare con vari accessori fossero altre aste maschera elastici a metro o filettati ecc ecc zona palermo,grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao mi serve da cm 140 devo montarla su un'arbalete da 120 cm eliminando la seatec da 6,5 mm per 160 cm che monta se puoi aiutarmi ti do il mio cell o mi mandi in privato il tuo e ne parliamo,grazie aldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex se il prezzo è interessante :angelnot: possiamo accordarci poi se ti serve qualcosa da barattare tipo (cintura sadomaso dapiran con 6 kg di piombi più cavetto,maschera e boccaglio altre aste di misura che potrebbero servirti "se le ho compatibili" ecc ecc) possiamo anche barattare magari la provo un'attimo se effettivamente come dice steve 86 è troppo corta allora ci vuole quella da 150 cm a questo non avevo pensato... se sei di palermo ci accordiamo per fine settimana che scendo ci vediamo in un posto da concordare e la provo,grazie aldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...